I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Pasqua a Miami 2019: 7 giorni a 756€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Ecco un’offerta veramente sensazionale: la settimana di Pasqua, la più costosa della prima metà dell’anno. Sembra impossibile trovare una vacanza a basso prezzo in questo periodo, ma stavolta vi diamo la possibilità di volare nella splendida Miami, nel periodo dell’anno con il miglior clima in assoluto, ad un costo davvero conveniente: soltanto 756 euro comprensivi di volo e appartamento per 7 notti.

Partirete il giorno lunedì 15 aprile 2019, alle ore 12:00 da Milano Linate. Il volo è operato da Iberia, e prevede un breve scalo a Madrid, da cui ripartirete alle 16:45 per Miami per raggiungerla alle ore 20:35 locali.

Dopo aver passato un settimana sensazionale in questa città incredibile, potrete tornare soddisfatti alla vostra vita di tutti i giorni: il volo di ritorno decollerà dall’aeroporto Internazionale di Miami il giorno lunedì 22 aprile 2019 alle ore 17:45, ed arriverete a Milano senza scali, atterrando però a Malpensa, con una tratta gestita da American Airlines. L’atterraggio è previsto per le ore 09:05 del giorno seguente.

In questa schermata vi ricapitoliamo date, orari e il prezzo finale del volo: 479,16 euro a persona, prenotando sul sito di British Airways (che ha alleanze sia con Iberia che con American Airlines, e pertanto ha il diritto di vendere i loro voli). Attenzione che il prezzo comprende solanto il bagaglio a mano, ma potete evitare il sovrapprezzo del bagaglio in stiva perchè troverete un clima decisamente estivo.


Arrivati a Miami non vi resta che andare nella vostra camera per godere del relax che meritate: abbiamo selezionato l’appartamento Private and independent room, situato 6 km dal Miracle Mile Miami e a 11 chilometri dall’aeroporto internazionale. Avrete a disposizione camere private e indipendenti, con patio, bagno privato, aria condizionata e TV a schermo piatto. Il prezzo per 7 notti in suite Queen deluxe con letto matrimoniale è di 554 euro tutto incluso, ossia soltanto 277 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per ottenere un prezzo ancora migliore provate a ricevere uno sconto Booking.com attraverso il nostro articolo guida.


Siamo arrivati alla fine dell’organizzazione del viaggio di Pasqua 2019 a Miami. Spenderete 479,16 euro a testa per il volo di andata e ritorno, ai quali vanno aggiunti i 277 euro a persona per l’alloggio. Pertanto, il costo totale della vacanza a Miami sarà di soli 756,16 euro a persona. E troppo per te? Valuta la richiesta di un prestito per vacanze, l’ottenimento grazie ai nostri consigli è semplice e veloce!

Pasqua a Miami: cosa fare e vedere

La magnifica città di Miami vi entrerà certamente nel cuore. Passeggiate per South Beach ammirando gli edifici in stile Art Decò, che di notte si trasformano in un visibilio di suoni, luci e colori, trascorrete un giorno nella spiaggia più cool del mondo, cullati dalle acque dell’Oceano, che qui assume tonalità spettacolari. Visitate Downtown Miami con i suoi grattacieli, passeggiate su e giù per la famosa Calle Ocho, ma soprattutto godetevi la vita come gli abitanti del posto, trascorrendo giornate di shopping, benessere e divertimento. A Miami troverai tantissimi posti da immortalare ecco perchè dovresti pensare di acquistare una delle migliori fotocamere da viaggio tra le più scelte del 2019.

4 Commenti

  1. Paola 9 Febbraio 2014
  2. Viaggia Free 9 Febbraio 2014
  3. Paola 30 Giugno 2018
  4. Viaggia Free 30 Giugno 2018

Commenti