Clicca & Prenota ora!

 

Voli Transavia per Amsterdam da 33€

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Non c’è una stagione migliore delle altre per poter visitare Amsterdam, una delle città europee più amate da giovani e meno giovani. Un ricchissimo calendario di eventi, e la possibilità di poter vivere una città sempre particolarmente animata e dinamica, sono solamente alcune delle principali motivazioni che stanno portando un crescente numero di turisti tra i canali olandesi.

Voli Transavia per Amsterdam

Se dunque sei interessato a organizzare un bel viaggio verso Amsterdam, e stai cercando un modo per poter volare alle migliori condizioni verso il suo aeroporto Schiphol, ti consigliamo di consultare il sito internet Transavia, dove potrai trovare le migliori opportunità di spostamento.

Noterai in tal modo che le tariffe minime sono davvero bassissime! Al momento in cui scriviamo un volo di sola andata da Napoli ad Amsterdam costa 33 euro, mentre costa 35 euro da Olbia, 39 euro da Pisa o Verona, 55 euro da Bari.

Se non sei convinto delle soluzioni proposte, non ti rimane far altro che cliccare “Cerca voli” e personalizzare il tuo viaggio!

Cosa fare ad Amsterdam

Ma che cosa fare una volta arrivato ad Amsterdam? In realtà le opportunità sono talmente numerose che non sarebbe sufficiente un intero sito per poterne parlare, pur brevemente!

Con oltre 100 canali, i suoi pittoreschi edifici, le biciclette, i locali e un’accoglienza diffusa, Amsterdam è una città unica, non paragonabile a qualsiasi altra località. Potrai ad esempio passeggiare per tutto il giorno nelle vecchie strade della città, oppure potrai cercare di percorrere i molti canali da cui è attraversata. Ti consigliamo inoltre di prendere piena ispirazione da una mobilità sostenibile, e usare una bicicletta.

Ti ricordiamo inoltre che la città è sempre in movimento, giorno e notte, e che tutto ciò di cui hai bisogno è un passaporto o una carta di identità validi.

Se vuoi viaggiare con più comodità e qualità allora scegli uno dei voli Klm per Amsterdam!


Commenti