Siamo ormai troppo vicini a Pasqua per ottenere prezzi incredibili, ma siamo ancora in tempo per trovare qualcosa di buono. L’occasione è veramente ghiotta, visto che Pasqua cadrà il 21 aprile, e che quindi sarà possibile sfruttare al meglio la primavera, per giornate lunghe e più calde del solito. Per stavolta vi portiamo a visitare Londra, una città che non ha certamente bisogno di presentazioni. Prestate attenzione: la città di Londra è una delle più costose del mondo, ma contemporaneamente ha così tante cose da vedere che come minimo sono necessari 4 giorni.
Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 20:55 con Ryanair. Il volo ha un costo di 46,50 euro a persona, ed atterrerete presso l’aeroporto di Londra Southend alle ore 21:40 locali.
Dopo aver passato una bellissima vacanza di Pasqua a Londra, città immensa e cosmopolita, giunge purtroppo il momento del ritorno a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Southend alle ore 19:30 del giorno di Pasqua, domenica 21 aprile 2019, con atterraggio previsto sulla pista dell’aeroporto di Bergamo alle ore 22:15 italiane. Il costo di questa tratta è di soli 23,40 euro, decisamente più basso rispetto all’andata.
In questa schermata vi mostriamo date, orari e prezzi della soluzione scelta. Come potete vedere il prezzo a persona è di 69,90 euro, ma ricordatevi che per ottenerlo e non spendere di più dovrete rinunciare a tutti gli optional a pagamento tipici di Ryanair, quali l’assicurazione di viaggio, l’imbarco con priorità e il bagaglio in stiva. Se poi volete provare a risparmiare ancora provate ad ottenere un codice sconto Ryanair!
Per il vostro soggiorno di pasqua a Londra abbiamo scelto l’appartamento Roman Flat Near Excel, a 9 km dallo Stadio Olimpico. La struttura offre un giardino e camere con connessione WiFi gratuita, bollitore, e cucina con forno a microonde. Il giudizio medio degli utenti di Booking.com è di 6.0/10, e il prezzo per 4 pernottamenti è di 138 euro per 2 persone, ossia soltanto 69 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. E per risparmiare ancora su questo prezzo? Procuratevi un coupon Booking.com!
Eccoci alla fine dell’organizzazione del viaggio. Provate ad andare in agenzia e fatevi fare un preventivo per la settimana di Pasqua a Londra, poi fate i calcoli con noi: spenderete 69,90 euro a persona per il volo, e 69 euro per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 138,90 euro a persona. Per una vacanza di Pasqua a Londra è veramente un ottimo prezzo!
Pasqua a Londra: Cosa fare e vedere
La magnifica città di Londra è davvero immensa e piena di cose da fare e da vedere, e sicuramente riuscirà a tenervi occupati per tutti i giorni della vacanza. Iniziate visitando la zona di Westminster, con l’Abbazia, il Big Ben, il London Eye e il Parlamento, indugiate nei negozi di souvenir e poi passate all’esplorazione delle icone della città, come Buckingham Palace, Trafalgar Square, il mercato coperto di Covent Garden e molto altro. Non perdetevi poi i quartieri di Notting Hill e di Chelsea, mentre per un po’ di modernità potrete visitare la zona ultramoderna di Canary Wharf.