I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Voli Klm per Amsterdam da 99€ A/R

Sending
Valutazione utente
4 (4 voti)

Con i voli Klm per Amsterdam puoi raggiungere la capitale dell’Olanda con la massima comodità, qualità e convenienza. Proprio per questo motivo, se hai intenzione di trascorrere qualche giorno di relax e di divertimento in Olanda, abbiamo preparato per te una mini guida che ti consigliamo di tenere a portata di clic!

Se il tuo interesse è raggiungere Amsterdam, quindi, continua a leggere l’articolo!

Voli Klm per Amsterdam: I prezzi

KLM non è solamente una delle compagnie di volo che ti permetterà di disporre della massima qualità durante il viaggio. È anche una compagnia particolarmente attenta ai prezzi dei propri voli, con delle tariffe che rispecchieranno i migliori standard di mercato. Se poi cerchi ancora più risparmio ti consigliamo di scegliere i voli Transavia per Amsterdam.

Come abbiamo avuto modo di provare simulando delle partenze da Milano ad Amsterdam, i prezzi in classe Economy partono da soli 99 euro, incluse le tasse e le sovratasse. Una convenienza che ti consigliamo di garantirti il prima possibile, nella consapevolezza che prima avrai modo di prenotare, e prima potrai aggiudicarti i prezzi più bassi e la più ampia varietà di scelta delle combinazioni di partenza!

Come orientarsi ad Amsterdam

Ma come orientarti una volta arrivato ad Amsterdam? Per tua fortuna, Amsterdam non è una città così complessa da vivere e girare. La sua area centrale è piuttosto circoscritta, e potrai visitarla a piedi con facilità. È inoltre disponibile un efficiente servizio di trasporti pubblici, che dalla stazione centrale ti fornirà anche le mappe dei percorsi e una guida al sistema di bigliettazione, basato sulla suddivisione in zone nelle quali lo stesso biglietto potrà essere utilizzato in modo integrato per autobus, metro e tram. Ti ricordiamo anche che, nel pieno rispetto della sua nomea di città “notturna”, dopo la mezzanotte sono operativi autobus che effettuano il servizio dalla stazione centrale verso la maggior parte delle zone cittadine.

Se preferisci noleggiare un taxi o usare un’auto, sappi che andrai incontro a qualche… prezzo non particolarmente competitivo. Meglio dunque armarsi di un biglietto per il servizio pubblico di trasporti o, ancora meglio, noleggiare una bici: in città non farai certo fatica a trovare diverse agenzie di noleggio, al costo di circa 7 euro al giorno.

Dall’aeroporto alla città

Se vuoi arrivare alla stazione centrale di Amsterdam da quella ferroviaria dell’aeroporto, situata sotto Schiphol Plaza, non devi far altro che prendere uno dei treni a cadenza regolare. Il tragitto è breve (circa 20 minuti) e costa 4,20 euro. Dall’aeroporto puoi anche noleggiare delle auto: le trovi nella zona Arrivi, dove sono presenti i punti Avis, Budget, Europcar, Hertz, Sixt e National.


Commenti