Ibiza a maggio: 5 giorni a 125€ Volo+Soggiorno

Che ne dite di una vacanza rilassante a Ibiza a maggio? Beh certo, Ibiza è un centro di divertimento mondiale e non è certo una meta che si associa alla parola “rilassante”… ma a maggio quest’isola ha un fascino unico, le orde di turisti che affollano spiagge e discoteche d’agosto ancora non ci sono, ma le giornate sono già lunghe e soleggiate e le spiagge sono incontaminate, quindi il relax è pressochè totale.

Quale migliore occasione per una vacanza low cost?

I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Treviso grazie ad un’ottima offerta Ryanair il giorno sabato 11 maggio 2019 alle ore 20.55, con atterraggio presso l’aeroporto internazionale di Ibiza alle 23.00. Il costo della tratta è di soli 12,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso una bellissima vacanza di 6 giorni e 5 notti a Ibiza a maggio giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto dell’isola spagnola il giorno giovedì 16 maggio 2019 alle 17.50, con atterraggio a Treviso alle 19.45. La tratta ha lo stesso costo dell’andata, ossia soltanto 12,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il riepilogo del volo, con dettaglio di date, orari e prezzi delle singole tratte. Il costo finale per il trasporto aereo da Treviso a Ibiza e ritorno sarà di soli 25,98 euro a persona, prezzo che include tutte le tasse e i supplementi ma non comprende i servizi aggiuntivi a pagamento di Ryanair come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Per questi occorre sborsare diversi soldi in più, e per l’utilità che hanno ve li sconsigliamo fortemente.


Il soggiorno

Passiamo adesso alla scelta dell’alloggio per il vostro soggiorno a Ibiza a maggio: abbiamo selezionato l’Hostal Alocs, che si trova sulla spiaggia di Es Figueral, a 10 km da Santa Eulalia, ed offre una terrazza ombreggiata, un bar-ristorante sulla spiaggia e una splendida vista sul mare e sull’Isola di Tagomago. Le camere dell’Hostal Alocs dispongono di ventilatore a soffitto, ampie finestre o balcone, bagno privato, lenzuola e asciugamani. Alcune sono dotate di un minifrigo. Il prezzo per 5 notti in camera doppia è di 200 euro, il che significa soltanto 100 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. E per risparmiare ancora? Leggi l’articolo sul codice sconto Booking.com!


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza a Ibiza a maggio è terminata. Spenderete 25,98 euro a persona per il volo e 100 euro a persona, portando così il costo finale della vacanza a soli 125,98 euro a testa. Un’offerta da non lasciarsi scappare!

Cosa fare e vedere a Ibiza a maggio

La meravigliosa isola di Ibiza a maggio ha un fascino tutto speciale. Le città stanno ancora aspettando la folla di turisti estiva, e si stanno preparando ad accoglierli al meglio; troverete comunque tutto aperto, bar, ristoranti e locali notturni. Trascorrete il giorno sdraiati in una delle numerose spiagge dell’isola, e le serate in città o nei villaggi; per una giornata diversa potrete poi partire alla scoperta della vicina Formentera, distante soltanto pochi minuti di traghetto, dove troverete uno dei mari più belli d’Europa.

Commenti