Pasqua a Bruxelles 2019 a 168€ Volo+Soggiorno

La nuova offerta di viaggio che vi presentiamo adesso vi darà la possibilità di volare per la Pasqua a Bruxelles, capitale del Belgio e dell’Unione Europea. Avrete la possibilità di trascorrere una vera e propria mini vacanza di 4 giorni esplorando la città e i suoi dintorni, pieni di paesaggi incantati e cittadine come Bruges e Gent che sono davvero imperdibili. Grazie a degli ottimi prezzi Ryanair (che non dureranno per molto…) volerete a Charleroi, l’aeroporto low cost della capitale belga, ed attrezzandovi con un albergo in città a basso costo la vacanza di Pasqua è organizzata!

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giovedì di Pasqua, ossia il 18 aprile 2019, alle ore 08:15. L’atterraggio a Charleroi è previsto per le 09:50, al costo di soli 45,89 euro a persona.

Dopo aver trascorso una bellissima mini vacanza di Pasqua a Bruxelles e dintorni giunge il momento di ritornare a casa: il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Charleroi il giorno lunedì 22 aprile 2019 alle ore 06:20 del mattino, impedendovi di fatto la possibilità di sfruttare appieno l’ultimo giorno di vacanza. L’atterraggio a Bergamo è previsto per le ore 07:50, e il prezzo della tratta è di soli 19,99 euro a persona. Volendo potreste allungare la vacanza rientrando in Italia con il volo pomeridiano, a patto di spendere qualcosa in più.

Questa schermata mostra il costo finale del volo: soltanto 65,88 euro a persona, ma ricordate anche che tale prezzo non include i servizi aggiuntivi a pagamento di Ryanair quali l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte cose di cui comunque potrete benissimo fare a meno.


Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per il vostro soggiorno di pasqua a Bruxelles: abbiamo selezionato il Value Stay Brussels South, che si trova a Sint-Genesius-Rode, a 20 minuti d’auto dalla nota Avenue Louise di Bruxelles, ed offre 72 sistemazioni e 6 appartamenti indipendenti con servizi gratuiti quali connessione WiFi e parcheggio privato. Il prezzo per 4 notti presso questa struttura è di 204 euro per una camera matrimoniale, ossia soltanto 102 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per sfruttare al meglio questo sito di hotel vi consigliamo di leggere la guida su Booking Genius che vi permette di ricevere sconti e servizi esclusivi dopo aver prenotato un certo numero di volte.


L’organizzazione del viaggio a Bruxelles per Pasqua è terminata: spenderete 65,88 euro a persona per il volo e 102 euro a persona per l’hotel, portando così la spesa finale per la vacanza a soli 167,88 euro a persona.

Pasqua a Bruxelles: Cosa fare e vedere

Bruxelles una città davvero molto interessante e merita senz’altro una visita, a cominciare dalla sua Grand Place, nominata dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Imperdibili una visita al Manneken Pis, alla Piazza della Borsa, alla Cattedrale, alla Galleria St Hubert e al Palazzo Reale coi suoi bellissimi giardini. Interessante anche una visita al Quartiere Europeo e all’Atomium, simbolo della città. Con un po’ di tempo a disposizione potrete partire alla scoperta delle bellissime città circostanti, quali Bruges e Gent, veri e propri gioielli medievali.

Commenti