I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Voli Ryanair per la Sicilia da 14€

Sending
Valutazione utente
4.5 (2 voti)

La Sicilia e l’estate: un connubio indissolubile che sembra rafforzarsi, anno dopo anno. E che, anche nel corso dei prossimi mesi, potrebbe consolidarsi grazie anche a Ryanair, che ha predisposto una serie di proposte davvero niente male per tutti coloro i quali desiderano poter programmare con la giusta convenienza il proprio viaggio verso alcune delle migliori località del territorio isolano.

Se sei interessato ad una vacanza o semplicemente devi raggiungere la Sicilia continua a leggere l’articolo!

Voli Ryanair per la Sicilia

Attualmente Ryanair propone viaggi sola andata da 14,32 euro da Roma a Comiso, e da Perugia a Catania, o da 16,53 euro da Venezia a Catania, da Milano a Palermo o da Pisa a Comiso. Insomma, tariffe irripetibili per tutti coloro i quali desiderano organizzare qualche giorno di relax in questa meravigliosa isola, senza sacrificare troppo il portafoglio!

La Sicilia

Per tutti gli interessati, gioverà ricordare come la Sicilia offra migliaia di diverse proposte accattivanti. Si tratta di un’isola di straordinaria bellezza naturale, che merita di essere visitata con la giusta calma per poter essere pienamente apprezzata in tutte le sue declinazioni.

Pensa, tra i tanti luoghi di interesse, all’Etna, il più grande vulcano attivo d’Europa, oppure al golfo di Castellamare con la riserva naturale di Capo Rama, alle spiagge delle isole Eolie, alla zona archeologica di Agrigento, alla città di Palermo, con la sua abbondanza di musei, teatri e luoghi storici.

Mangiare

Un altro degli elementi che renderà il tuo viaggio in Sicilia indimenticabile è altresì rappresentato dalla possibilità di avvantaggiarsi del suo incredibile patrimonio enogastronomico.

La cucina siciliana è generalmente rappresentata da ingredienti freschi, coltivati o pescati a km 0. Pistacchi, frutti di mare, tonno e ricotta sono solamente alcuni degli immancabili ingredienti della cucina di questo territorio.

Quando prenotare

Anche se Ryanair può disporre di tariffe low cost last minute davvero formidabili, il nostro consiglio è pur sempre quello di prenotare con il giusto anticipo la tua esperienza di volo verso gli aeroporti siciliani.

Ricorda infatti che la Sicilia è una delle mete più ambite di tutto il territorio nazionale ed europeo, e che pertanto i voli potrebbero scarseggiare nel periodo di tuo interesse. Meglio pertanto agire con un po’ di anticipo, prenotando anche a distanza di settimane e di mesi dalla data di partenza. Siamo certi che in questo modo non solamente riuscirai ad assicurarti la disponibilità per le date di tua ambizione, ma potrai anche risparmiare grazie alle tariffe più basse sul mercato!


Commenti