Kos a giugno: 7 giorni a 177€ Volo+Soggiorno

Una nuova incredibile offerta di viaggio è quella che vi stiamo per descrivere in dettaglio adesso: trascorrerete una bellissima settimana di vacanza in Giugno, dal 6 al 13, nella splendida isola greca di Kos, nel Dodecaneso. A Kos si può trovare una bellissima cittadina in stile greco, un centro del divertimento internazionale, e soprattutto spiagge, sole e mare.

Questo luogo incantato è facilmente raggiungibile dall’Italia grazie ai voli diretti che la promozione Volotea mette a disposizione dai maggiori aeroporti del nostro Paese, ma l’offerta che abbiamo trovato ha quasi dell’incredibile.


I voli aerei

Partirete il giorno giovedì 6 giugno 2019 con Volotea dall’aeroporto di Venezia Marco Polo alle ore 5:45 del mattino, ed atterrerete presso l’aeroporto internazionale di Kos alle ore 9:15 (il volo sembra più lungo per via del fuso orario). Il costo di questa tratta è di 51,39 euro a persona.

Dopo aver passato una bella vacanza di una settimana a Kos a giugno in un’isola da sogno dovrete purtroppo rientrare alla vita di tutti i giorni: il volo che vi riporterà in Italia avrà origine dalla pista dell’aeroporto di Kos il giorno giovedì 13 giugno 2019 alle ore 9:55. L’atterraggio a Venezia è previsto per le 11:35 italiane, e il costo di questa tratta è davvero ottimo: soltanto 35,97 euro a persona.

In questa schermata vi riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio che abbiamo individuato. Come potete notare il costo di un volo da e per Kos costa soltanto 87,36 euro a persona, un prezzo ottimo considerando la stagione. Ricordatevi però di non acquistare in fase di checkout gli optional a pagamento che Volotea mette a disposizione, sono costosi e non vi serviranno. Per risparmiare con questa compagnia vi consigliamo visionare l’articolo su Megavolotea, che vi permette di avere sconti e offerte esclusive dedicate.


Il soggiorno

Per il vostro soggiorno a Kos a giugno ci siamo imbattuti in un hotel davvero economico, che garantisce qualità e ottimo ambiente. Stiamo parlando dell’Andavis Hotel, che si trova a pochi passi dalla spiaggia nel centro di Kardamena, a 400 metri dalla piazza principale e in prossimità di bar, ristoranti e discoteche. In tutte le camere troverete frigorifero, telefono, balcone/terrazza, aria condizionata a pagamento, e bagno interno completo di doccia. Il costo per un soggiorno di 7 notti in camera doppia è quasi incredibile: solo 180 euro, ossia 90 euro a persona per l’intera durata del soggiorno! Il rapporto qualità-prezzo è altresì garantito, il voto medio dato dagli utenti di Booking.com è di ben 8.3/10!


Il costo della vacanza

Siamo arrivati alla conclusione dell’organizzazione del viaggio. Una vacanza di una settimana a Kos in giugno vi costerà decisamente poco: considerate infatti il costo del volo, 87,36 euro a persona, e ad esso aggiungete i 90 euro a persona per l’hotel: ecco quindi che il prezzo finale della vostra vacanza sarà di soli 177,36 euro a persona, un’occasione da prendere davvero al volo!

Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Kos è una delle più belle isole greche, e le cose da fare sono tantissime. Da non perdere un bagno alla spiaggia di Thermas, dove dell’acqua termale ad alta temperatura sgorga in mare creando una piscina naturale calda ogni giorno dell’anno. Molto belle anche le spiagge di Tigaki al nord, Paradise Beach e Agios Stefanos al sud, mentre vale la pena salire fino al villaggio di Zia per ammirare un tramonto da favola. A Kos Town ci sono invece tantissimi negozietti, bar e ristoranti tipici per trascorrere un pomeriggio all’insegna del buon cibo e dello shopping.

Commenti