Weekend a Mosca in agosto a 191€ Volo+Soggiorno

Weekend lungo a Mosca

Grazie ad un’interessante offerta messa a disposizione dalla nuova compagnia aerea low cost russa Pobeda, avrete la possibilità di volare a Mosca da Bergamo con un comodo volo diretto ad un prezzo davvero interessante, per un weekend lungo a fine agosto che vi permetterà di chiudere in bellezza le vacanze estive. Aggiungendo una sistemazione a basso costo, non difficile da trovare in una città immensa come Mosca, l’organizzazione del viaggio economico alla scoperta della capitale della Russia è pronto!

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con la compagnia russa Pobeda, il giorno giovedì 25 agosto 2016 alle ore 15:15, con atterraggio all’aeroporto di Mosca Vnukovo previsto alle ore 19:35 locali. Il prezzo della tratta è di 5925 rubli, ossia 79,99 euro al cambio attuale.

volo-bergamo-mosca

Dopo aver trascorso una bellissima vacanza a Mosca ed aver apprezzato tutto ciò che questa enorme capitale ha da offrire, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto Vnukovo di Mosca il giorno lunedì 29 agosto 2016 alle ore 12:15, con atterraggio a Bergamo previsto per le ore 14:45 italiane. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata.

volo-mosca-bergamo

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Come potete vedere il prezzo finale da pagare per volare a Mosca e tornare sarà di 11850 rubli, che al cambio attuale sono 159,98 euro a persona. Le regole da seguire viaggiando con Pobeda sono le stesse di una qualsiasi compagnia low cost: occhio alle dimensioni del bagaglio a mano, niente scelta del posto a sedere se non a pagamento, nessun bagaglio in stiva e così via.

totale

prenota voli

cambia voli

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo selezionato con cura l’Andron Hotel basandoci soprattutto sull’enorme numero di giudizi ricevuti su Booking.com. La struttura si trova a 550 metri dalla stazione della metropolitana ed offre la connessione WiFi gratuita. Le camere presentano luminosi ambienti arredati in modo semplice, una TV e un bagno privato con asciugacapelli. Il prezzo per 4 notti in camera doppia è di soli 63 euro, ossia 31,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno, ma soltanto accedendo all’account personale Booking.com: createne uno altrimenti il prezzo sarà di 82 euro.

andron-hotel-mosca

prenota soggiorno (1)

prezzi e recensioni

prenota soggiorno (2)

L’organizzazione del viaggio a Mosca è terminata. Spenderete 159,98 euro a persona per il volo e 31,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 191,48 euro a persona, una cifra davvero ottima per una vacanza alla scoperta della Russia!

Weekend lungo a Mosca: Cosa fare e vedere

Mosca è la capitale della Russia e la sua città più grande, oltre ad esserne il centro economico e finanziario. Le cose da vedere in città sono tantissime ma girarla è semplice grazie ad una metropolitana davvero capillare. Da non perdere il simbolo assoluto della città, la Piazza Rossa, con la bella chiesa di San Basilio, il Mausoleo di Lenin, i grandi magazzini GUM e l’adiacente Cremlino, centro del potere russo e davvero bello e pieno di opere d’arte.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google