Malta a settembre: 7 giorni a 151€ Volo+Soggiorno

Che ne dite di una settimana di vacanza a Malta a settembre? La piccola isola mediterranea, che galleggia tra Europa e Africa, è una destinazione che sempre più sta diventando il centro del divertimento europeo, è infatti un’alternativa economica (e soleggiata…) alle tradizionali vacanze studio in Inghilterra, dunque i giovani ogni anno la prendono d’assalto alla ricerca di spiagge, mare, sole e divertimento. Se vi sentite un po’ troppo cresciuti ma volete comunque visitare questo angolo di paradiso, la stagione migliore dell’anno è senza dubbio Settembre: giornate ancora lunghe e soleggiate, caldo meno soffocante e soprattutto una minor presenza di turisti vi consentiranno di godere appieno dell’isola.

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Malta continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete quindi dall’aeroporto di Perugia il giorno lunedì 23 settembre 2019 alle ore 15.50, atterrando all’aeroporto internazionale di Malta Luqa alle 17.30. Dopo aver passato una bellissima settimana di vacanza a Malta, il volo di ritorno partirà alle ore 13.45 del giorno lunedì 30 settembre 2019 con atterraggio a Perugia alle ore 15.25. Questa è la schermata del riepilogo delle date, orari e prezzi. Il costo finale del volo di andata e ritorno è di 43 euro a persona, ricordatevi che questo prezzo è valido soltanto se non includerete gli optional a pagamento tipici di Ryanair, quali l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Per il vostro soggiorno a Malta a settembre abbiamo selezionato per voi il Triq il-Qawra Apartment, che si trova a St. Paul’s Bay, ed è un appartamento con una camera da letto con 2 letti singoli, che mette a disposizione la connessione wi-fi e l’aria condizionata. Il costo è di 216 euro, ossia soltanto 108 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per ottenere un prezzo migliore potete approfittare del codice sconto Booking.com!


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Malta è terminata: il volo costerà 43 euro a persona, ai quali andranno sommati 108 euro a persona per l’hotel, ecco quindi che il costo finale della vacanza sarà di soli 151 euro, un prezzo decisamente stracciato!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Malta è una bellissima isola del Mediterraneo piena di spiagge dal mare cristallino e con un’entusiasmante vita notturna, senza contare le sue attrazioni storico-culturali situate soprattutto nella zona della Valletta, capitale del piccolo stato. Per le vostre serate puntate sul lungomare di Sliema e di St. Julian’s, due tra le zone più frequentate dell’isola.

Da non perdere una visita alle isole di Gozo e Comino, quest’ultima davvero piccola e praticamente disabitata, ma è qui che si trova la Laguna Blu, che richiama ogni anno migliaia e migliaia di turisti, davvero uno dei più bei mari dell’intero Mediterraneo. Gozo invece è un’isola ancora oggi molto legata alle tradzioni, in cui potrete scoprire la vera essenza e ospitalità degli abitanti di Malta: merita senz’altro una visita!

Commenti