Clicca & Prenota ora!

 

Malta a settembre: 7 giorni a 240€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Che ne dite di una settimana di vacanza a settembre a Malta? La piccola isola mediterranea, che galleggia tra Europa e Africa, è una destinazione che sempre più sta diventando il centro del divertimento europeo, è infatti un’alternativa economica (e soleggiata…) alle tradizionali vacanze studio in Inghilterra, dunque i giovani ogni anno la prendono d’assalto alla ricerca di spiagge, mare, sole e divertimento. Se vi sentite un po’ troppo cresciuti ma volete comunque visitare questo angolo di paradiso, la stagione migliore dell’anno è senza dubbio Settembre: giornate ancora lunghe e soleggiate, caldo meno soffocante e soprattutto una minor presenza di turisti vi consentiranno di godere appieno dell’isola.

Partirete quindi dall’aeroporto di Bologna il giorno mercoledì 5 settembre 2018 alle ore 10.30, atterrando all’aeroporto internazionale di Malta Luqa alle 12.20. La tratta ha un costo a persona di 32,63 euro.

Dopo aver passato una bellissima settimana di vacanza a Malta giunge il momento di ritornare a casa. Il volo di ritorno partirà alle ore 12.45 con atterraggio a Bologna alle ore 14.40. Il costo di questa tratta è identico all’andata, 32,63 euro a persona.

Questa è la schermata del riepilogo delle date, orari e prezzi. Il costo finale del volo di andata e ritorno è di 65,26 euro a persona, ricordatevi che questo prezzo è valido soltanto se non includerete gli optional a pagamento tipici di Ryanair, quali l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per il vostro soggiorno a Malta abbiamo selezionato per voi il complesso residenziale Leonardo Apartment, che si trova a St. Paul’s Bay ed offre una piscina stagionale all’aperto, la vista mare e la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree. Le sistemazioni presentano una cucina con tostapane, frigorifero, piano cottura, bollitore e macchina da caffè e un bagno privato con asciugacapelli. Gli asciugamani e la biancheria da letto vengono forniti. Il costo di 7 notti in appartamento con tutti i comfort è di 350 euro, ossia soltanto 175 euro a persona.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Malta è terminata: il volo costerà 65,26 euro a persona, ai quali andranno sommati 175 euro a persona per l’hotel, ecco quindi che il costo finale della vacanza sarà di soli 240,26 euro, un prezzo decisamente stracciato!

Malta a settembre: Cosa fare e vedere

Malta è una bellissima isola del Mediterraneo piena di spiagge dal mare cristallino e con un’entusiasmante vita notturna, senza contare le sue attrazioni storico-culturali situate soprattutto nella zona della Valletta, capitale del piccolo stato.

Da non perdere una visita alle isole di Gozo e Comino, quest’ultima davvero piccola e praticamente disabitata, ma è qui che si trova la Laguna Blu, che richiama ogni anno migliaia e migliaia di turisti, davvero uno dei più bei mari dell’intero Mediterraneo.

Commenti

image/svg+xml