Berlino a settembre: 4 giorni a 155€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

L’offerta di viaggio di oggi vi porterà alla scoperta della splendida Berlino a settembre, la capitale della Germania. Una città enorme, piena di cose da fare e da vedere e profondamente segnata dalle ferite della Seconda Guerra Mondiale e di tutto quello che ne è conseguito. Oggi Berlino è rinata e per una visita approfondita è necessario passarci del tempo: ecco perchè abbiamo studiato una vacanza di 4 giorni, come al solito low cost ma senza mai lasciar perdere la qualità.

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Berlino continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa con Ryanair il giorno giovedì 19 settembre 2019 alle ore 08.35, con atterraggio previsto presso l’aeroporto di Berlino Tegel alle 10.20. Dopo aver trascorso 4 bellissimi giorni a Berlino a settembre alla scoperta di tutto ciò che la città ha da offrire, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Tegel il giorno lunedì 23 settembre 2019 alle ore 06.05, con atterraggio a Malpensa previsto per le 07.45. Come potete vedere il prezzo finale che verserete a Ryanair per volare a Berlino e tornare sarà di soli 35 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma che non comprende i servizi aggiuntivi a pagamento come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Se devi raggiungere lo scalo in automobile ti consigliamo la lettura della guida su dove parcheggiare a Milano Malpensa.


Il soggiorno

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti per il vostro soggiorno a Berlino a settembre: abbiamo selezionato con cura l’Hotel Nest, che si trova a 45 minuti con i mezzi pubblici dalla Porta di Brandeburgo e 12 km dall’Isola dei Musei. Le camere sono arredate in stile moderno, e dispongono di TV satellitare e bagno privato. Inoltre a 5 minuti a piedi si trovano numerosi ristoranti, bar e caffetterie. Il prezzo per 4 pernottamenti in camera doppia presso questa struttura è di 240 euro, il che significa soltanto 120 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Vuoi ottenere una riduzione su Booking.com? Prova ad ottenere un codice sconto!


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Berlino a settembre è terminata. Spenderete 35 euro a persona per il volo e 120 euro a persona per l’hotel, portando così il costo finale della vacanza a soli 155 euro a persona. Dopo aver prenotato la desiderata vacanza perchè non dedicarsi allo shopping? Acquista uno degli accessori da portare in viaggio più richiesti del 2019!


Tour, biglietti e visite guidate

Cosa fare e vedere

Berlino è una città davvero immensa e piena di cose da fare e da vedere. Il giro turistico per eccellenza inizia dall’iconica Alexanderplatz con la sua altissima torre della televisione, per attraversare la Sprea in corrispondenza del Duomo, che dà il via all’Isola dei Musei. Proseguendo lungo il viale Under Den Linden si arriva al simbolo di Berlino: la Porta di Brandeburgo, alle cui spalle si staglia la cupola del Bundestag, il parlamento tedesco.

A poca distanza si può ammirare il toccante monumento all’Olocausto e Potsdamer Platz, un tempo terra di nessuno divisa dal muro e oggi brulicante di vita grazie al Sony Center, un complesso polifunzionale moderno e centro di divertimento per eccellenza del centro città. Immancabili poi una visita al Checkpoint Charlie, un tempo unico punto d’attraversamento della città riservato a militari e diplomatici, e all’East Side Gallery, il pezzo di muro più lungo rimasto a oggi intatto, decorato da artisti locali e internazionali e trasformato in una lunghissima galleria d’arte a cielo aperto.

Commenti