I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Una settimana in Giordania a 162€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Ecco un’offerta davvero incredibile: grazie alle nuove rotte di Ryanair da e per la Giordania avrete la possibilità di volare in questo magnifico paese a prezzi davvero mai visti. Potrete esplorare Amman, capitale innovativa e ricca di tradizioni, o usarla come punto di partenza per un viaggio on the road. Ad ogni modo, il prezzo è davvero inimmaginabile: spenderete soltanto 162 euro per volo diretto e 7 notti in hotel.

Partirete dall’aeroporto di Bologna il giorno martedì 22 gennaio 2019 con Ryanair, alle ore 6 del mattino. L’atterraggio ad Amman è previsto alle 10:50 ora locale, dopo 3 ore e 50 minuti di volo. Il prezzo della tratta ha dell’inverosimile: soltanto 19,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso una settimana in Giordania giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo di ritorno partirà dall’aeroporto internazionale di Amman il giorno martedì 29 gennaio 2019 alle ore 11:15, con atterraggio a Bologna alle 14:05 ora italiana. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata: spenderete anche in questao caso soltanto 19,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il costo totale del volo, la cifra è strabiliante: soltanto 39,98 euro a persona per andare e tornare dalla Giordania. Ricordatevi però che, volando con Ryanair, non avrete diritto ai servizi extra come bagaglio in stiva, pasti e imbarco con priorità, a meno che non decidiate di acquistarli in anticipo. Vi ricordiamo che con il nuovo servizio Ryanair Rooms sarà possibile ottenere un credito per il vostro prossimo volo.


Per quanto riguarda la vacanza in Giordania, potrete scegliere di stare una settimana ad Amman facendo delle gite di un giorno, come abbiamo pensato noi, oppure potreste partire alla scoperta del paese con un tour in the road, noleggiando un auto, o affidandovi ai mezzi pubblici locali. Noi, restando in città, abbiamo scelto l’Amman Pasha Hotel, che si trova in centro, accanto all’Anfiteatro Romano e alla cittadella Jabal al-Qal’a, e a 10 minuti di auto dalla Rainbow Street. La struttura offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, un ascensore e la connessione WiFi gratuita. Le camere hanno aria condizionata, TV satellitare, telefono, frigorifero e bagno privato. Il prezzo per 7 notti presso questa struttura è di 244 euro, ossia soltanto 122 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. E per ottenere un ulteriore riduzione? Vedi come ricevere ed usare un codice sconto Booking.com!


L’organizzazione della settimana in Giordania è terminata. Una vacanza davvero magica, che vi costerà veramente pochissimo: ai 39,98 euro a persona per il volo occorrerà infatti aggiungere i 122 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa totale di 161,98€. Se avete una settimana di vacanza vi consigliamo decisamente di accaparrarvi quest’offerta il prima possibile, non ne resterete delusi.

Una settimana in Giordania: Cosa fare e vedere

La Giordania è una terra tutta da scoprire, scolpita in testa nell’immaginario di ciascun viaggiatore. Iniziate dalla sua capitale Amman, visitando la cittadella con l’Anfiteatro Romano e perdendovi nelle sue labirintiche strade. Visitate poi il famoso sito archeologico di Jerash, i castelli nel deserto, e soprattutto Petra, leggendaria città fondata dai Nabatei, uno dei posti più belli del mondo. Potete poi rilassarvi per qualche ora sulle sponde del Mar Morto, prima di arrivare ad Aqaba, sul Mar Rosso. Qui, tra un’immersione e un bagno in piscina in un hotel di lusso, potrete trascorrere un giorno nel vicino deserto del Wadi Rum. Per ricordare tutto questo e molto altro in modo ottimale vi consiglio di leggere la guida sulle migliori fotocamere da viaggio.

Commenti