I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

San Valentino a Londra a 130€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Che ne dite di passare mini vacanza per San Valentino di 4 giorni e 3 notti a Londra? Con l’offerta di viaggio che abbiamo trovato vi daremo la possibilità di volare nella capitale del Regno Unito da Pisa grazie ad un’ottima offerta Ryanair per Stansted, per un break all’insegna del romanticismo.

Partirete dall’aeroporto di Pisa il giorno mercoledì 13 febbraio 2019 alle ore 07:25, con atterraggio a Londra Stansted alle ore 08:50 locali. Il prezzo della tratta è di soli 14,99 euro a persona.


Dopo aver trascorso 4 giorni per il San Valentino a Londra ed averla ammirata il più possibile (la città è enorme e piena di cose da vedere, non vi basta una vita per vederla tutta) potrete tornare a casa soddisfatti: il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Stansted alle ore 19:50 di sabato 16 febbraio 2019, con atterraggio previsto a Pisa alle ore 22:55 italiane. Questa tratta purtroppo è ben più costosa dell’andata: costa infatti 49,97 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale della tratta Pisa-Stansted e ritorno è di 64,96 euro a persona, un prezzo che però potrete far aumentare a dismisura scegliendo di acquistare i servizi aggiuntivi a pagamento messi a disposizione da Ryanair. Come al solito la scelta sta a voi. Vuoi risparmiare ancora di più? Scopri come funziona Ryanair Rooms che ti permette di ricevere credito per i tuoi prossimi viaggi in volo!


Passiamo adesso ad organizzare l’alloggio per il vostro soggiorno di San Valentino a Londra: Trascorrerete il giorno più romantico dell’anno in una delle città più care del mondo ma per fortuna abbiamo trovato una struttura dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Stiamo parlando del Best Western London Queens Crystal Palace, che si trova in un edificio vittoriano a 12,8 km dal centro di Londra e a 10 minuti a piedi dal Crystal Palace Park e dall’omonima stazione della metropolitana. Le camere sono dotate di aria condizionata, bagno interno con doccia, WiFi gratuito, TV a schermo piatto e asciugacapelli. Il prezzo per 3 notti in camera matrimoniale per 2 persone è di 131 euro, ossia soltanto 65,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


L’organizzazione del viaggio a Londra per San Valentino è terminata. Spenderete 64,96 euro a persona per il volo e 65,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale tutto incluso di 130,46 euro a persona. Buona permanenza a Londra, alla scoperta di una delle città più affascinanti del mondo!

San Valentino a Londra: Cosa fare e vedere

La magnifica Londra è sicuramente una delle città più attraenti del mondo. Un tour classico alla scoperta dei suoi monumenti principali prevede una visita all’abbazia di Westminster, al Parlamento, al Big Ben, alla Tower of London, a Buckingham Palace e al Tower Bridge, ma una visita più approfondita non può prescindere dal visitare le zone di Camden Town, di Covent Garden, di Canary Wharf… le cose da fare e da vedere a Londra sono davvero infinite, e una visita sola non basterà di certo: ma vi innamorerete della città a tal punto che non vedrete l’ora di ritornarci.

Commenti