Una settimana alle Maldive a 610€ Volo+Soggiorno

Tra fine novembre e inizio dicembre 2018 vi daremo la possibilità di liberarvi per davvero dal tran tran quotidiano e dalla monotonia, facendovi vivere un sogno: Una settimana alle Maldive, uno dei paradisi del Pianeta Terra. Questo arcipelago, situato poco più a sud del subcontinente indiano, è meta di lusso e di turismo italiano da decine di anni. Quanti resort a prezzi astronomici, quanti sposini in luna di miele che si giocano gran parte del loro budget. Ma con questo articolo diamo la possibilità a tutti voi di fare questo viaggio da sogno, spendendo poco più di 600 euro a persona, compreso volo e 7 notti in un bel resort 3* in trattamento di pernottamento e prima colazione.

Per rendere realtà questo sogno ci viene incontro la promozione sui voli Alitalia per le Maldive: grazie ad un’offerta pazzesca avrete la possibilità di volare in uno dei luoghi più incantevoli del mondo da Milano a partire da 499 euro, e allora perchè non approfittarne?

Partirete il giorno sabato 24 novembre 2018 dall’aeroporto milanese di Malpensa, ed arriverete con volo diretto a Malè, la capitale delle Maldive ed unica città del piccolo stato ad essere dotata di aeroporto internazionale il giorno dopo, domenica 25 novembre, alle ore 10:00 locali. Il prezzo della tratta è di soli 242,28 euro a persona.

Passerete una bellissima vacanza di una settimana alle Maldive, su queste isole da sogno, e il giorno domenica 2 dicembre 2018 alle ore 12:00 ripartirete per tornare alla normalità italiana. Toccherete il suolo della pista di Malpensa lo stesso giorno, alle 18:55. Questo viaggio sembra molto più breve a causa del fuso orario, ma la sua durata effettiva è di 10 ore e 55 minuti. Il costo della tratta è di 257,30 euro a persona.

Questa schermata riepiloga il prezzo finale del volo: soltanto 499,58 euro, un prezzo fantastico per volare alle Maldive! Ricordatevi che volando con Alitalia avrete diritto a pasti e intrattenimento a bordo, imbarco di un bagaglio in stiva, check-in all’aeroporto e tutta una serie di comodità.


Riguardo i pernottamenti per una settimana alle Maldive abbiamo cercato un hotel economico, vi ricordiamo che è anche possibile pagare più di 1000 euro al giorno alle Maldive. Ma noi su Booking.com abbiamo adocchiato il Gunbaru Inn, i cui giudizi sono più che lusinghieri in quanto il voto medio è di 8.9. Il prezzo per 7 notti in camera doppia con colazione è di soli 221 euro, ossia soltanto 110,50 euro a persona per l’intera vacanza. Per arrivarci dall’aeroporto Internazionale di Male dovrete prendere un volo di linea oppure scegliere la soluzione traghetto molto più economica. In ogni caso siate liberi di scegliere l’Hotel in un Atollo diverso da questo, magari più vicino all’isola dove risiede l’aeroporto.


Siamo arrivati alla fine dell’organizzazione del viaggio: il costo di una vacanza alle Maldive, sommando ai 499,58 euro a testa del volo i 110,50 euro dell’hotel, sarà di soli 610,08 euro, una cifra quasi incredibile per un viaggio in questo posto da sogno!

Una settimana alle Maldive: Cosa fare e vedere

Le Maldive sono per tutti un sinonimo di mare da sogno, spiagge bianche, palme e relax. Ed effettivamente sarà così: potrete stare sdraiati al sole tutto il giorno ad ammirare panorami da cartolina, ma anche fare snorkeling alla scoperta dei pesci colorati della barriera corallina, o partecipare ad escursioni in barca o a battute di pesca. Potrete poi visitare la capitale delle Maldive, Malè, l’unica vera e propria città dell’arcipelago. Ma qualunque cosa facciate, questa vacanza da sogno vi resterà per sempre impressa nella mente.

2 Commenti

  1. mark 30 Giugno 2018
  2. Viaggia Free 30 Giugno 2018

Commenti