Clicca & Prenota ora!

 

Voli Alitalia per le Maldive da 499€ A/R

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

Spiagge bianche, panorami incantevoli, mari cristallini, una barriera corallina da scoprire. Sono questi solo alcune delle tante caratteristiche che potresti incontrare alle Maldive, uno dei luoghi più meravigliosi di questo mondo, che Alitalia ti permette di raggiungere alle migliori condizioni di mercato, con un volo da Milano Malpensa a Malè a partire da soli 499 euro andata e ritorno, tutto incluso.

Come beneficiare dei Voli Alitalia per le Maldive

Beneficiare delle tariffe in sconto di Alitalia è piuttosto semplice. Si può infatti beneficiare di questo prezzo irripetibile acquistando il proprio biglietto dal 2 al 15 ottobre 2018, per volare dal 1 novembre (ultima data di partenza) al 14 dicembre 2018 (ultima data di ritorno).

Ricordiamo che l’offerta è valida sui voli di andata e ritorno in classe Economy in partenza da Milano Malpensa verso Malé, e che i voli da Milano Malpensa sono operati il giovedì e il sabato (con partenza alle 20.30 e arrivo alle 10.00 del giorno successivo), e i voli da Malé sono operati il venerdì e la domenica (con partenza alle 12.00 e arrivo alle 18.55 del giorno successivo).

Sempre in merito ai principali termini e condizioni dell’offerta sui voli Alitalia per le Maldive, sottolineiamo come le tariffe prevedono un acquisto anticipato di 7 giorni, con permanenza minima di 4 notti e massima di 1 mese. Per i neonati da 0 a 2 anni non compiuti si applica uno sconto del 90% sulla tariffa acquistata, mentre i cambi di prenotazione sono consentiti prima e dopo la partenza solo pagando una penale di 200 euro. Il rimborso non è consentito, e la prenotazione è limitata a 1.000 posti offerti in promozione.

La promozione lanciata da Alitalia ci ha permesso di organizzare proprio un itinerario di viaggio per trascorrere una settimana alle Maldive, dacci un occhiata!

Chiarito quanto sopra, usufruire di questa interessante promo è davvero molto semplice. Inoltre non dimenticarti di acculumulare punti da sfruttare con il programma Millemiglia. Ti consigliamo infatti di consultare il sito internet ufficiale di Alitalia e verificare le disponibilità per i giorni di tuo interesse: considerata la limitazione a 1.000 posti per l’intero periodo di promozione, ti suggeriamo di affrettarti a prenotare il tuo ticket!

Voli Alitalia per le Maldive: cosa fare in questo luogo paradisiaco

Quando si pensa alle Maldive, la mente non può che correre alle spiagge e al relax che può essere vissuto sotto gli ombrelloni. In realtà, però, c’è tanto altro da fare e, proprio per poterti indurre a pianificare con maggiore consapevolezza il tuo prossimo viaggio in questa meravigliosa terra, abbiamo scelto di individuare 5 motivi di svago, divertimento e comfort!

Spettacoli folcloristici

Nei villaggi e nei resort che sono presenti a Malè e in tutte le Maldive troverai l’occasione per poter approfondire la conoscenza con il folklore locale, come le danze e i canti tradizionali degli abitanti delle isole. Tra le più conosciute e apprezzate c’è il Dhandi Jehun, una danza che viene accompagnata sui canti Thaara (o Unbaa), guidati da un solista ai cui richiami rispondono i danzatori, che si muovono al ritmo di tamburi e tamburelli, impugnando il Dhandi (da qui, il nome della danza), un particolare bastone con il quale si tiene il ritmo.

Snorkeling

Sia che tu sia esperto di immersioni, sia che ti stia avvicinando per la prima volta a questo emozionante mondo, sappi che i fondali delle Maldive risultano di irresistibile fascino. Qui troverai infatti una straordinaria varietà di specie di pesci, di colori e di formi. Peraltro, non farai certamente fatica nel trovare quel che fa per te: alle Maldive sono a pronta disposizione tantissimi diving center che arricchissono di opportunità gli atolli e che ti consentono di organizzare delle vere e proprie battute d’immersione o di snorkeling negli spot migliori e più sicuri delle isole.

Whale watching

Non tutti sanno che tra le esperienze più emozionanti che potrai fare alle Maldive c’è anche la possibilità di poter partecipare a escursioni che consentono di osservare da vicino i grandi cetacei dei mari caldi, come le balene.

Cucina

Se, come probabilmente farai, soggiornerete nei villaggi turistici, la tentazione di cedere ai piatti della cucina della struttura è alta. Ti consigliamo però di non limitarti ai cibi “per turisti” e, di contro,, sforzarti di assaggiare le vere pietanze locali: in questo modo approfondirai la conoscenza delle Maldive anche sul palato!

Malè

Malè è il centro più importante delle Maldive, ed è probabilmente ciò che ammirerai una volta approdato sull’isola, considerato che qui si trova l’aeroporto internazionale. Non avere fretta di recarti nelle spiagge: una visita approfondita al centro urbano è praticamente obbligatoria durante il tuo viaggio, alle prese con del piacevole shopping e con la vita notturna che le Maldive ti potranno ben offrire, al di là dei resort.

Siete convinti adesso? Approfittate subito della promozione sui voli Alitalia per le Maldive!


Commenti