I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Trenitalia 2×1: Offerta per viaggiare in 2 al prezzo di 1

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Non tutti sanno che Trenitalia, all’interno del proprio ampio bagaglio di offerte dedicate ai propri viaggiatori, include anche quella Speciale 2×1, grazie alla quale i viaggiatori che sceglieranno di spostarsi nella giornata di sabato potranno partire in 2 pagando un solo biglietto Base. Non è fantastico? Sopratutto per chi si sposta spesso in coppia o con amici!

Ricordiamo che l’offerta Speciale 2×1 è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in prima in seconda classe, ma che non opera invece per i treni regionali, per il livello di servizio Executive e per i servizi cuccette, VL ed Excelsior.  Il numero di posti è inoltre limitato, ed è dipendente dal treno e dalla classe o dal livello di servizio.

Come acquistare il biglietto Trenitalia 2×1

È possibile acquistare l’offerta Speciale Trenitalia 2×1 fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno. Le modalità di acquisto prevedono la possibilità di completare l’operazione:

  • sul sito Trenitalia.com
  • presso le biglietterie di stazione;
  • nelle agenzie di viaggio che sono abilitate alla prenotazione dei biglietti Trenitalia;
  • nei self service;
  • telefonando al Call Center (numero a pagamento).

In ogni caso, nel momento della prenotazione bisognerà comunicare la presenza dei 2 passeggeri adulti e la data in cui intendi partire tra quelle previste dall’offerta. Ricordiamo infine che anche per questa offerta i termini e le condizioni della proposta non permettono il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad altro treno.

È possibile disporre di maggiori informazioni consultando il sito internet trenitalia.com nella sezione dedicata alle offerte. Vi ricordiamo qui di seguito anche le altre promozioni per viaggiare in compagnia: Trenitalia Insieme, Trenitalia GruppiTrenitalia Famiglia.


No Responses

  1. Pingback: Offerte Trenitalia 2015 per primavera/estate! » Viaggiafree 15 Luglio 2018
  2. Pingback: Offerta San Valentino Italo Più -50% » Viaggiafree 17 Luglio 2018

Commenti