Trenitalia Insieme: L’offerta per coppie, famiglie e piccoli gruppi

Trenitalia rinnova anche per il 2019 la sua Offerta Insieme, una proposta scontata rivolta a chi vuole viaggiare in gruppo e risparmiare: con l’offerta Insieme, infatti, i gruppi composti da 2 a 5 persone potranno ottenere per ognuno dei componenti il 30% di sconto sul prezzo del biglietto Base.

Ricordiamo che l’offerta di Trenitalia è attualmente valida su tutti i treni nazionali (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e ICN), in prima e in seconda classe, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, nelle cuccette e nei vagoni letto. Non fanno invece parte dell’offerta i treni Regionali, il livello di servizio Executive, le vetture Excelsior e la prenotazione del posto nei salottini. Ricordiamo altresì che il numero di posti fruibili mediante tale offerta è limitato, e che dipende comunque dal treno e dalla classe o dal livello di servizio.

Come acquistare Offerta Trenitalia Insieme

È possibile acquistare l’Offerta Insieme entro le ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno attraverso:

  • sito internet trenitalia.com o questa pagina dedicata;
  • nelle biglietterie di stazione;
  • nelle agenzie di viaggio che sono abilitate al servizio biglietteria Trenitalia;
  • nei self service;
  • con l’App Trenitalia;
  • telefonando al Call Center di Trenitalia.

Al momento dell’acquisto sarà necessario selezionare da 2 a 5 passeggeri.

Ricordiamo infine che l’offerta Trenitalia Insieme non è cumulabile con altre riduzioni e con altre offerte, con la sola eccezione di quelle che sono previste in favore dei ragazzi, e che non è previsto il cambio della prenotazione o del biglietto, o ancora il rimborso o l’accesso ad altro treno.

Per poter disporre di maggiori informazioni consigliamo di consultare il sito internet trenitalia.com nelle aree dedicate alle offerte tariffarie.


Commenti