I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Sharm el Sheikh a marzo: 8 giorni a 327€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Oggi vi presentiamo una destinazione meta di numerosissimi italiani. Stiamo parlando di Sharm el Sheikh, situata in Egitto, nel Mar Rosso. Ma con questa offerta di viaggio lasciate perdere i tour operator, le agenzie viaggi e l’all inclusive: grazie ad Air Italy potrete volare da Milano Malpensa verso Sharm El Sheikh ad un prezzo decisamente low cost. Aggiungete a questo punto un hotel o un villaggio degno di tale nome (prenotando direttamente presso la struttura il risparmio è decisamente notevole rispetto all’agenzia viaggi) ed ecco che la vacanza è servita.

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa il giorno mercoledì 6 marzo 2019, alle ore 19:05. Questo periodo dell’anno è ideale per visitare il Mar Rosso, non c’è eccessivo affollamento e il clima è ottimo: la temperatura è calda e le notti sono piacevolmente fresche. Il costo di questa tratta è di soli 103,24 euro a persona. Se dovete raggiungere lo scalo in macchina non perdetevi l’articolo guida su tutte le possibilità di parcheggi all’aeroporto di Malpensa.

Dopo aver passato una settimana da sogno nella bellissima Sharm El Sheikh a marzo giunge il momento di fare le valigie e tornare a casa. Il volo Air Italy di ritorno partirà il giorno giovedì 14 marzo 2019 dall’aeroporto internazionale di Sharm alle ore 01:15 locali, ed arriverà a Milano Malpensa alle ore 4:50 del mattino. Il costo di questa tratta è leggermente più alto rispetto all’andata ma comunque decisamente abbordabile, stiamo parlando di 125,08 euro a persona.

Il costo totale del volo è dunque riassunto nella schermata seguente: 228,32 euro, compreso di tasse e supplementi. Per ottenere questa quota così bassa dovrete però rinunciare agli optional a pagamento di Air Italy, sfruttando la tariffa light. Se volete ottenere un ulteriore risparmio potete cercare su google un codice sconto Air Italy.


Per l’alloggio del vostro soggiorno a Sharm El Sheikh a marzo abbiamo scelto il Solymar Naama Bay, un 4* decisamente economico, che offre una piscina all’aperto, un tavolo da ping-pong e, su richiesta, la connessione WiFi. La camera matrimoniale con vista giardino ha un costo di soli 199 euro per 8 notti, colazione compresa, ossia 99,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Il punteggio medio degli utenti di Booking.com che hanno frequentato la struttura è di ben 7.4, dunque la qualità è garantita. Vuoi risparmiare ancora? Leggi la guida su come ottenere sconti su Booking.com.


Eccoci a parlare dei conti finali: raggiungere Sharm El Sheikh e tornare in Italia costerà soltanto 228,32 euro. A ciò aggiungiamo i 99,50 euro a persona per l’hotel ed ecco che costo totale della vacanza sarà soltanto di 327,82 euro, che per una settimana a Sharm è praticamente niente!

Sharm el Sheikh a marzo: Cosa fare e vedere

La splendida Sharm el Sheikh è una delle località più famose del mondo. Meta di appassionati di snorkeling, nel corso degli anni è divenuta una delle mete di punta del turismo internazionale, grazie all’alta qualità delle strutture, del divertimento e dei costi comunque contenuti, grazie alla concorrenza spietata che i tour operator si fanno a vicenda. Durante la vostra vacanza, sdraiatevi in spiaggia ed immergetevi nelle acque cristalline del Mar Rosso. La sera poi non mancheranno le occasioni per il divertimento, i locali e le zone dove tirar tardi.

Commenti