San Valentino a Valencia a 96€ Volo+Soggiorno

1

Non c’è niente di meglio che conquistare una ragazza o un ragazzo con un viaggio! Quindi cogliete l’attimo e portatela per San Valentino a Valencia! Con questa offerta di viaggio scoprirete infatti come trascorrerci una mini vacanza a cavallo del 14 febbraio all’insegna dell’amore e del romanticismo, ad un prezzo davvero speciale: soltanto 96 euro con volo diretto e un’ottima sistemazione in pieno centro.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno martedì 12 febbraio 2019 con Ryanair, alle ore 09:00, con atterraggio a Valencia previsto per le ore 11:00. Il costo della tratta è di soli 17,99 euro a persona.

2

Dopo aver passato un meraviglioso e indimenticabile San Valentino a Valencia ed aver scoperto tutti gli angoli della città, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia lascerà il suolo dell’aeroporto di Valencia il giorno venerdì 15 febbraio 2019 alle ore 06:35, con atterraggio a Bergamo previsto per le 08:35. Questa tratta ha un costo leggermente superiore al volo di andata, ma sempre molto economica: spenderete infatti 29,57 euro a persona.

3

Questa schermata mostra il riepilogo della soluzione di viaggio che abbiamo scelto, con date, orari e prezzi. Come potete vedere, Il prezzo finale del volo è di soli 41,64 euro a persona, ma attenzione a non spendere diversi soldi in più acquistando i servizi aggiuntivi di Ryanair come l’imbarco con priorità o l’assicurazione di viaggio. Inoltre vi segnaliamo della possibilità di ottenere un voucher dalla compagnia per il prossimo volo. Come? Prenotando l’alloggio con Ryanair Rooms.

4


Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno di San Valentino a Valencia, le scelte sono numerose, la qualità buona e il prezzo spesso ottimo. Abbiamo selezionato per voi l’Hospederia del Pilar, che si trova in pieno centro storico. E’ un palazzo ristrutturato, con stanze grandi e arredate con semplicità, ed un bagno con doccia. La struttura dispone anche di aria condizionata o riscaldamento, TV a schermo piatto e connessione a internet wi-fi. Il prezzo per tre notti in camera doppia è di 108 euro, ossia soltanto 54 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per ottenere prezzi migliori sulle tue prenotazioni con questo portale leggi l’articolo dedicato al programma fedeltà Booking Genius!

5


L’organizzazione del viaggio di San Valentino a Valencia è terminata: spenderete 41,64 euro a persona per il volo e 54 euro a persona per l’hotel, ossia un prezzo finale di soli 95,64 euro a testa.

San Valentino a Valencia: Cosa fare e vedere

La splendida città spagnola di Valencia saprà certamente stupirvi, e per San Valentino ancora di più. Perdetevi nelle strade del centro storico, piene di negozi, bar e ristoranti, e visitate la Cattedrale, la Plaza del Ayuntamiento, la Lonja de la Seda (dichiarata dall’UNESCO patrimonio dell’umanità), lo splendido mercato centrale e il Barrio del Carmen. Spostatevi poi fuori dal centro storico, e passeggiate lungo i giardini del Turia, creati sopra il letto di un vecchio fiume, fino ad arrivare alla Ciudad de las Artes y las Ciencias, il capolavoro indiscusso di Calatrava, dove potrete trovare di che divertirvi passeggiando tra giardini lussureggianti e visitando un incredibile acquario.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google