San Valentino a Valencia a 96€ Volo+Soggiorno

Sending
User Review
0 (0 votes)

Non c’è niente di meglio che conquistare una ragazza o un ragazzo con un viaggio! Quindi cogliete l’attimo e portatela per San Valentino a Valencia! Con questa offerta di viaggio scoprirete infatti come trascorrerci una mini vacanza a cavallo del 14 febbraio all’insegna dell’amore e del romanticismo, ad un prezzo davvero speciale: soltanto 96 euro con volo diretto e un’ottima sistemazione in pieno centro.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno martedì 12 febbraio 2019 con Ryanair, alle ore 09:00, con atterraggio a Valencia previsto per le ore 11:00. Il costo della tratta è di soli 17,99 euro a persona.

Dopo aver passato un meraviglioso e indimenticabile San Valentino a Valencia ed aver scoperto tutti gli angoli della città, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia lascerà il suolo dell’aeroporto di Valencia il giorno venerdì 15 febbraio 2019 alle ore 06:35, con atterraggio a Bergamo previsto per le 08:35. Questa tratta ha un costo leggermente superiore al volo di andata, ma sempre molto economica: spenderete infatti 29,57 euro a persona.

Questa schermata mostra il riepilogo della soluzione di viaggio che abbiamo scelto, con date, orari e prezzi. Come potete vedere, Il prezzo finale del volo è di soli 41,64 euro a persona, ma attenzione a non spendere diversi soldi in più acquistando i servizi aggiuntivi di Ryanair come l’imbarco con priorità o l’assicurazione di viaggio. Inoltre vi segnaliamo della possibilità di ottenere un voucher dalla compagnia per il prossimo volo. Come? Prenotando l’alloggio con Ryanair Rooms.


Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno di San Valentino a Valencia, le scelte sono numerose, la qualità buona e il prezzo spesso ottimo. Abbiamo selezionato per voi l’Hospederia del Pilar, che si trova in pieno centro storico. E’ un palazzo ristrutturato, con stanze grandi e arredate con semplicità, ed un bagno con doccia. La struttura dispone anche di aria condizionata o riscaldamento, TV a schermo piatto e connessione a internet wi-fi. Il prezzo per tre notti in camera doppia è di 108 euro, ossia soltanto 54 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per ottenere prezzi migliori sulle tue prenotazioni con questo portale leggi l’articolo dedicato al programma fedeltà Booking Genius!


L’organizzazione del viaggio di San Valentino a Valencia è terminata: spenderete 41,64 euro a persona per il volo e 54 euro a persona per l’hotel, ossia un prezzo finale di soli 95,64 euro a testa.

San Valentino a Valencia: Cosa fare e vedere

La splendida città spagnola di Valencia saprà certamente stupirvi, e per San Valentino ancora di più. Perdetevi nelle strade del centro storico, piene di negozi, bar e ristoranti, e visitate la Cattedrale, la Plaza del Ayuntamiento, la Lonja de la Seda (dichiarata dall’UNESCO patrimonio dell’umanità), lo splendido mercato centrale e il Barrio del Carmen. Spostatevi poi fuori dal centro storico, e passeggiate lungo i giardini del Turia, creati sopra il letto di un vecchio fiume, fino ad arrivare alla Ciudad de las Artes y las Ciencias, il capolavoro indiscusso di Calatrava, dove potrete trovare di che divertirvi passeggiando tra giardini lussureggianti e visitando un incredibile acquario.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google