I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Pasqua a Ibiza 2019 a 159€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Con l’offerta di viaggio di oggi vi diamo la possibilità di trascorrere la vacanza di Pasqua nella bellissima isola spagnola di Ibiza, regina incontrastata del divertimento nel Mediterraneo. Ma fuori da luglio e agosto, l’isola vive un periodo molto tranquillo: troverete sole e giornate splendide e una pace sconfinata. Potrete trascorrere tre bellissimi giorni di relax e tranquillità, immersi in una natura selvaggia che si svelerà ad ogni angolo.

Partirete dall’aeroporto di Pisa con Ryanair il giorno mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 16.40, con atterraggio previsto all’aeroporto internazionale di Ibiza alle ore 18.40. Il costo della tratta è di 49,97 euro a persona.

Dopo aver trascorso tre bellissimi giorni di vacanza e relax a Ibiza per Pasqua giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola il giorno domenica 21 aprile 2019 alle ore 13.20, con atterraggio previsto a Pisa alle 15.05. Per fortuna questa tratta ha un costo ben più basso rispetto al volo di andata, soltanto 22,84 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale di un volo da Pisa a Ibiza per le date che abbiamo scelto è di soli 72,81 euro a persona. Ma attenzione ai servizi aggiuntivi proposti da Ryanair in fase di acquisto, quali l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, potrebbero far aumentare notevolmente il costo finale del biglietto. Vuoi provare a risparmiare ancora? Prova Ryanair Rooms per ottenere un credito di volo da sfruttare per i tuoi prossimi viaggi!


Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno di pasqua a Ibiza, fortunatamente essendo fuori stagione ci sono tantissime opzioni a basso prezzo. Abbiamo selezionato per voi l’Hostal Dinamarca, situato a San Antonio, a 200 metri dalla stazione degli autobus. La struttura offre la connessione Wi-Fi gratuita, una reception aperta 24 ore su 24 e camere climatizzate, in stile semplice, fornite di TV a schermo piatto, pavimenti piastrellati e colori vivaci. Tutte vantano un bagno privato e la maggior parte gode di un balcone. Il prezzo per 4 pernottamenti in camera doppia è di 173 euro, il che significa soltanto 86,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Sei un viaggiatore abituale? Iscriviti subito a Booking Genius ed ottieni uno sconto minimo del 10% su tantissime strutture aderenti al programma fedeltà di Booking.com!


L’organizzazione del viaggio a Ibiza a Pasqua è terminata. Spenderete 72,81 euro a persona per il volo e 86,50 euro a persona per l’hotel, il che significa una spesa totale a persona di soli 159,31 euro. Dopo aver prenotato una vacanza di pasqua cosi economica perchè non dedicarsi al “webshopping” dei viaggiatori? Ecco gli accessori da viaggio più indispensabili, utili e originali che hai sempre desiderato!

Pasqua a Ibiza: Cosa fare e vedere

Ibiza fuori stagione è una meta da veri intenditori: è a primavera che l’isola si risveglia, pronta ad accogliere i vacanzieri di tutta Europa in cerca di sole, mare e divertimento. E voi potrete gustarvi le bellezze che ha da offrire in completa solitudine e tranquillità, vivendo la calma del posto come i locali e gustando la cucina tipica. Potrete visitare le magnifiche spiagge, sdraiarvi al sole e rilassarvi ad un bar all’aperto. Non dimenticate la possibilità di esplorare la vicina isola di Formentera: anch’essa in questa stagione dà il meglio di sè.

Commenti