Autobus Flixbus per Parigi da 0,99€

Autobus Flixbus per Parigi da 0,99€ 1

Stai cercando un  modo pratico ed economico per poter viaggiare nella capitale francese? Gli autobus Flixbus per Parigi sono certamente quel che fa per te! Il noto operatore propone infatti delle opportunità molto flessibili di viaggio da e verso Parigi, a prezzi irripetibili!

Un modo di viaggiare che sì, è totalmente diverso. Perché lunghe tratte, di migliaia di chilometri, solitamente si coprono con un volo aereo. Perché per raggiungere le città più belle d’Europa, quelle che attraggono ogni anno frotte di visitatori, spesso bisogna spendere diverse centinaia di euro. Ma è tutto tedesco il nuovo modo di concepire il viaggio low cost, in autobus. A prezzi stracciati. Ormai da qualche tempo sono moltissime le persone che non possono fare a meno di sfruttare le tratte offerte da Flixbus, che a dei costi davvero irrisori permettono di raggiungere alcune delle mete europee più gettonate.

Ma come usufruire delle tariffe autobus Flixbus? E per quali motivi sempre più persone stanno cercando di ricorrere a questi servizi per poter organizzare in modo pratico ed economico i propri spostamenti?

Tutti i vantaggi degli autobus Flixbus per Parigi

Per rispondere ai questi di cui sopra, cerchiamo di comprendere quali siano i principali benefici che sono riservati ai clienti Flixbus. Viaggiando a bordo degli autobus della compagnia potrai ad esempio usare:

  • Wi-Fi gratuito, con connessione continua;
  • Ampio spazio per le gambe; i sedili sono dotati di schienali regolabili, perfetti anche per i viaggi più lunghi;
  • Snack e bevande acquistabili direttamente dall’autista;
  • Presa di corrente per poter lavorare sul computer portatile, navigare in Internet e telefonare;
  • Toilette per le emergenze;
  • Bagaglio a mano da riporre nella cappelliera. Potrai inoltre riporre un bagaglio nella stiva, con dimensioni massime di 80 x 50 x 30 centimetri. Gli altri bagagli sono a pagamento.

E poi durante il viaggio sono numerose le soste previste, per sgranchirsi le gambe, per rilassarsi all’aria aperta e per pranzare, cenare o fare semplicemente uno spuntino di metà viaggio. Le possibilità sono davvero innumerevoli, e siamo certi che non vi lasceranno alquanto delusi. Cosa state aspettando? Se Parigi low cost è il vostro sogno, non potrete far altro che cogliere al volo questa incredibile occasione!

Come prenotare il tuo viaggio a Parigi

Chiarito che Flixbus ha tanti vantaggi pronti da trasferirti, e ricordato che Flixbus ha il 97% dei clienti soddisfatti, sappi che prenotare il tuo viaggio a Parigi è davvero molto semplice.

Tutto quello che devi fare è infatti collegarti sul sito Flixbus e, di conseguenza, indicare date di partenza, località di partenza e di destinazione, eventuale data di ritorno, numero di passeggeri / biciclette.

Cliccando poi sul tasto “Cerca”, potrai vedere tutte le migliori alternative che il motore Flixbus ti può proporre. Non dovrai poi far altro che selezionare la tua preferita e confermarla, procedendo al pagamento. Per ottenere le tariffe migliori conviene approfittare delle promozioni Flixbus.

Cosa vedere a Parigi

Una volta arrivato a Parigi, non avrai che l’imbarazzo della scelta nelle numerose attrazioni nelle quali potrai essere coinvolto. D’altronde, stiamo parlando della città più romantica del mondo, con una popolazione di più di 12 milioni di persone e con tantissime attrazioni per ogni gusto!

Come non ricordare la presenza dei musei del Louvre, d’Orsay e il Centre Pompidou? O magari le celebri vie dei negozi, i quartieri della moda, i centri commerciali? O ancora la celebre Torre Eiffel? O il parco di divertimenti più famoso d’Europa, Disneyland Paris?


Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google