Pronti per partire per una settimana di vacanza a fine marzo in uno dei luoghi più belli del mondo? Con questa offerta di viaggio avrete la possibilità di volare nella splendida isola di Lanzarote, facente parte dell’arcipelago spagnolo delle Canarie, per una settimana di primavera davvero low cost: spenderete infatti soltanto 267 euro a testa con volo diretto e ottimo hotel vicino alla spiaggia!
La partenza avverrà dall’aeroporto di Roma Fiumicino con Ryanair il giorno giovedì 21 marzo 2019 alle ore 13:05, con atterraggio 4 ore e 15 minuti dopo all’aeroporto internazionale di Lanzarote previsto per le ore 16:30 locali. Il costo della tratta è di 51,40 euro a persona. Se devi raggiungere l’aeroporto con l’auto non perderti la nostra guida sui parcheggi a Roma Fiumicino.
Dopo aver passato una vacanza indimenticabile a Lanzarote a marzo giunge putroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto dell’isola il giorno giovedì 28 marzo 2019 alle ore 07:40, con atterraggio 4 dopo a Roma, previsto per le 12:40 italiane. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, soltanto 51,40 euro a persona.
Questa schermata mostra il costo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi obbligatori. Spenderete in tutto 102,80 euro a persona, un prezzo che però non comprende nessuno dei servizi aggiuntivi messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Per risparmiare ancora leggete la guida dedicata ai codici sconto Ryanair.
Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per il vostro soggiorno a Lanzarote a marzo. Abbiamo selezionato con cura l’Hotel Residencia Cardona, che si trova a 100 metri dalla spiaggia di Reducto nel cuore di Arrecife, ed offre camere dotate di un bagno privato, di connessione WiFi gratuita e di una TV. Il Residencial dista 10 minuti a piedi dal porto di Arrecife, mentre l’aeroporto di Lanzarote dista 5 km. Il prezzo per una camera doppia per 7 notti è di 329 euro, ossia soltanto 164,50 euro a persona. Vuoi provare a ridurre ancora il prezzo dell’hotel? Leggi la nostra guida sui codici sconto Booking!
L’organizzazione della settimana di marzo a Lanzarote è terminata. Spenderete 102,80 euro a persona per il volo e 164,50 euro a persona per l’alloggio, ossia solamente 267,30 euro a persona.
Lanzarote a marzo: Cosa fare e vedere
Lanzarote è una delle isole più belle delle Canarie: troverete panorami incredibili fatti di lava, rocce e vulcani, contrapposti a piante verdissime come palme e cactus. L’isola ha la forte impronta dell’architetto Cesar Manrique, il quale ha costruito numerose attrazioni con uno stile tutto suo, tra cui il Mirador del Rio, il Jameos del Agua, e la Ruta de los Volcanos presso il Parco Nazionale del Timanfaya. Ma a Lanzarote ci sono anche alcune spiagge spettacolari, tra le quali Orzola, Famara e Playa Papagayo, quest’ultima situata all’interno di un’area protetta all’estremo sud dell’isola.