Grazie ad un’ottima offerta della neonata compagnia Laudamotion avrete la possibilità di trascorrere uno splendido weekend a Vienna a giugno, quando l’arrivo dell’estate rende la città magica e incantata. La città è senza dubbio una delle capitali europee più belle, grazie alla sua architettura elegante e alle innumerevoli opportunità per lo svago, e la mini vacanza sarà resa ancora più interessante dal prezzo: spenderete infatti soltanto 94 euro a persona con volo diretto e buon alloggio ottimamente collegato con il centro città.
La partenza è fissata il giorno venerdì 15 giugno 2018 alle ore 14:50 dall’aeroporto di Pisa, quando decollerà il volo Laudamotion OE 531 che atterrerà all’aeroporto internazionale di Vienna alle 16:10. Il costo della tratta è di soli 24,99 euro a persona, una cifra davvero ottima per una destinazione come la capitale austriaca.
Dopo aver trascorso il weekend a Vienna ed aver visitato le maggiori attrazioni della città, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto austriaco il giorno domenica 17 giugno 2018 alle ore 15:25, con atterraggio a Pisa previsto per le ore 16:55. Il costo di questa tratta è lo stesso del volo di andata: 24,99 euro a persona.
Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte: spenderete in tutto soltanto 49,98 euro a persona per l’intero viaggio di andata e ritorno. Da notare che la prenotazione va effettuata tramite il sito di Ryanair, e che quindi dovrete sottostare alle regole di quest’ultima; la tariffa scelta include un bagaglio a mano, e tutti i comfort di base di una compagnia low cost. I servizi extra aggiuntivi invece non sono compresi nella tariffa, ma vanno pagati a parte. Consigliamo di non acquistare niente di più, per non veder crescere il prezzo del biglietto a dismisura.
[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]
[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/vie/voli-piu-economici-da-italia-per-vienna-schwechat.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]
Passiamo adesso alla scelta dell’alloggio per i vostri pernottamenti nel weekend a Vienna. Abbiamo selezionato con cura il Schönbrunn area Apartment, che si trova a 1,3 km dal Castello di Schönbrunn ed offre alloggi con connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree. La sistemazione include un angolo cottura provvisto di forno a microonde, frigorifero, piano cottura, macchina da caffè e bollitore, gli asciugamani e la biancheria da letto. Il prezzo per 2 notti in camera doppia è di soli 89 euro, il che significa che l’intero soggiorno costerà soltanto 44,50 euro a persona.
[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/at/schonbrunn-area-apartment.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]
[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://tc.tradetracker.net/?c=17397&m=12&a=200811&u=https%3A%2F%2Fwww.trivago.it%2Fvienna-44232%2Fhotel” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]
L’organizzazione del weekend di giugno a Vienna è terminata. Spenderete 49,98 euro a persona per il volo e 44,50 euro a persona per l’albergo, il che significa una spesa finale di soli 94,48 euro a persona per l’intero viaggio.
Weekend a Vienna: Cosa fare e vedere
La bellissima città di Vienna è una delle capitali europee più interessanti e piene di cose da fare e da vedere, a cominciare dal Duomo di Santo Stefano da cui si diramano le eleganti strade del centro. Da non perdere una visita al parlamento austriaco, al Teatro dell’Opera e al castello di Schonbrunn, patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, antica residenza di caccia dei reali e pian piano inglobato all’interno del tessuto urbano di Vienna.