Weekend a Vienna a 130€ Volo+Soggiorno

Grazie ad un’ottima offerta Vueling avrete la possibilità di volare nella splendida Vienna per un weekend a gennaio, quando l’inverno rende la città magica e incantata. La città è senza dubbio una delle capitali europee più belle, grazie alla sua architettura elegante e alle innumerevoli opportunità per lo svago, e la mini vacanza sarà resa ancora più interessante dal prezzo: spenderete infatti soltanto 130 euro a persona con volo diretto e buon albergo ottimamente collegato con il centro città.

La partenza è fissata il giorno venerdì 12 gennaio 2018 alle ore 14:00 dall’aeroporto di Roma Fiumicino, quando decollerà il volo Vueling VY6686 che atterrerà all’aeroporto internazionale di Vienna alle ore 15:45. Il costo della tratta è di soli 34,99 euro a persona, una cifra davvero ottima per una destinazione come la capitale austriaca.

Dopo aver trascorso il weekend in Austria nella meravigliosa Vienna ed aver visitato le maggiori attrazioni della città austriaca, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto austriaco il giorno lunedì 15 gennaio 2018 alle ore 10:40, con atterraggio a Roma Fiumicino previsto per le ore 12:15. Il costo di questa tratta è lo stesso del volo di andata: 34,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte: spenderete in tutto soltanto 69,98 euro a persona per l’intero viaggio di andata e ritorno. La tariffa scelta include un bagaglio a mano, e tutti i comfort di base di una compagnia low cost. I servizi extra aggiuntivi invece non sono compresi nella tariffa, ma vanno pagati a parte. Consigliamo di non acquistare niente di più, per non veder crescere il prezzo del biglietto a dismisura.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso alla scelta dell’alloggio. Abbiamo selezionato con cura il Lenas West Hotel, che si trova nel quartiere di Penzing. La struttura offre la connessione WiFi gratuita e camere insonorizzate con TV satellitare a schermo piatto. Avrete a disposizione una reception aperta 24 ore su 24 e un ampio giardino con terrazza, oltre a parcheggio gratuito. Usando i mezzi, avrete modo di raggiungere in autobus la stazione della metropolitana di Hütteldorf, sulla linea U4, con collegamenti diretti con il centro cittadino. Il prezzo per 3 notti in camera doppia è di soli 120 euro, il che significa che l’intero soggiorno costerà soltanto 60 euro a persona.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del weekend di gennaio a Vienna è terminata. Spenderete 69,98 euro a persona per il volo e 60 euro a persona per l’albergo, il che significa una spesa finale di soli 129,98 euro a persona per l’intero viaggio.

Weekend a Vienna: Cosa fare e vedere

La bellissima città di Vienna è una delle capitali europee più interessanti e piene di cose da fare e da vedere, a cominciare dal Duomo di Santo Stefano da cui si diramano le eleganti strade del centro. Da non perdere una visita al parlamento austriaco, al Teatro dell’Opera e al castello di Schonbrunn, patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, antica residenza di caccia dei reali e pian piano inglobato all’interno del tessuto urbano di Vienna.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml