Pasqua a Barcellona 2019 a 150€ Volo+Soggiorno

Con l’offerta di viaggio odierna vi daremo la possibilità di volare a Pasqua a Barcellona, capoluogo e città più importante della regione autonoma spagnola della Catalogna. Avrete la possibilità di trascorrere una mini vacanza a fine aprile, quando la città è già ben sveglia e vivace dopo il pur breve inverno ed accoglie un numero sempre crescente di turisti e visitatori, alla scoperta delle perle architettoniche di Gaudì e del buon vivere.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 22.15, con atterraggio presso l’aeroporto di Barcellona El Prat alle ore 23.59. Il costo della tratta è di soli 48,95 euro a persona.

Dopo aver trascorso una splendida vacanza di Pasqua a Barcellona ed averla ammirata in lungo e in largo giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Barcellona il giorno domenica 21 aprile 2019 alle ore 12.05, con atterraggio a Bergamo previsto per le 13.50. Il costo di questa tratta è di soli 17,99 euro a persona.

Questa schermata riepiloga date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale del volo da Bergamo a Barcellona e ritorno è di soli 66,94 euro a persona, un prezzo davvero ottimo che però potrete far aumentare acquistando i numerosi servizi aggiuntivi a pagamento messi a disposizione da Ryanair, una scelta che non vi consigliamo. Per ricevere il credito per una prossima prenotazione potete informarvi sul servizio di prenotazione alloggi Ryanair Rooms offerto dalla compagnia.


Passando all’hotel per il vostro soggiorno di pasqua a Barcellona, abbiamo selezionato per voi l’hostal Ideal Sants, che si trova a 1,9 km dalla Fontana Magica di Montjuic ed offre camere con WiFi gratuito, una cucina in comune e un deposito bagagli. Il prezzo per 4 notti presso questa struttura è di 166 euro per una camera doppia, il che significa soltanto 83 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Vi ricordo anche il programma fedeltà di Booking.com, Genius che vi permetterà di ricevere sconti dal 10 al 15% sugli hotel facenti parte del programma.


L’organizzazione del viaggio di Pasqua Barcellona è terminata. Spenderete 66,94 euro a persona per il volo e 83 euro a persona per l’alloggio, portando così il costo finale della mini vacanza a soli 149,94 euro a persona. Resta solo da fare il bagaglio a mano e partire!

Pasqua a Barcellona: Cosa fare e vedere

La meravigliosa città di Barcellona sarà in grado di stupirvi: piena di cose da fare e da vedere, di gente e di vitalità, questa magnifica città spagnola è un’ottima meta da scegliere per le vostre vacanze di Pasqua: troverete un clima fantastico e giornate lunghissime, che potrete trascorrere esplorando alcune meraviglie architettoniche come la Sagrada Familia, la Casa Milà, la Casa Batllò e il Parc Guell. Con un po’ di tempo a disposizione potrete poi recarvi verso la zona della Barceloneta, stendervi in spiaggia e rilassarvi al sole, proprio come fanno gli abitanti del posto.

Commenti