Pasqua a Maiorca 2019 a 120€ Volo+Soggiorno

Che ne dite di partire per Pasqua alla scoperta di una delle isole più belle della Spagna? Stiamo parlando di Maiorca, la più grande dell’arcipelago delle Baleari: grazie a questa ottima offerta Ryanair vi daremo la possibilità di partire alla volta della capitale dell’isola Palma di Maiorca a fine aprile, per un weekend lungo di relax e tranquillità, affacciati su alcune delle spiagge più belle del mediterraneo.

Partirete con Ryanair dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 06.20, con atterraggio previsto presso l’aeroporto internazionale di Maiorca per le ore 08.10. La tratta ha un costo di soli 27,73 euro a persona.

Dopo aver trascorso uno splendido weekend lungo di Pasqua a Maiorca ed aver ammirato alcuni degli angoli di paradiso più incontaminati d’Europa giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Maiorca il giorno domenica 21 aprile 2019 alle ore 17.25, con atterraggio previsto a Bergamo alle ore 19.15. Il costo della tratta è persino più basso del volo di andata: soltanto 17,99 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale del volo da Bergamo a Maiorca e ritorno è di soli 45,72 euro a persona, prezzo che potrete però far aumentare a piacimento scegliendo di acquistare i servizi aggiuntivi a pagamento di Ryanair, tra cui l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno di pasqua a Maiorca abbiamo selezionato l’Hotel Villa Barbara Hotel , che si trova a Can Picafort, a 100 metri dalla spiaggia, L’Hotel Villa Barbara si trova nel cuore della località di Ca’n Picafort, sull’Isola di Maiorca, a 100 metri dalla spiaggia, e offre camere climatizzate e il WiFi gratuito in tutte le aree. Il ristorante a buffet dell’Hotel Villa Barbara serve piatti spagnoli tradizionali e specialità internazionali, mentre il bar vi attende per uno spuntino. Il prezzo per 4 notti in camera doppia è di soli 148 euro, il che significa soltanto 74 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


L’organizzazione del viaggio di Pasqua a Maiorca è terminata. Spenderete 45,72 euro a persona per il volo e 74 euro a persona, ossia soltanto 119,72 euro per l’intera vacanza. Correte subito a prenotare, è un’offerta da cogliere al volo!

Pasqua a Maiorca: Cosa fare e vedere

La splendida isola di Maiorca è una delle mete turistiche più apprezzate d’Europa. Troverete sole, un mare da sogno, lunghissime spiagge e tanta vita notturna. La vacanza perfetta quindi, all’insegna di relax di giorno e divertimento la sera. Potrete scegliere di restare in città o di dirigervi verso zone prettamente turistiche, la scelta è ampia e l’isola è molto grande, quindi è adatta anche a chi predilige la tranquillità.

Commenti