Clicca & Prenota ora!

 

New York a giugno: 7 giorni a 597€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
2.33 (3 voti)

Grazie alla nuova incredibile offerta di viaggio che vi presentiamo oggi avrete la possibilità di volare oltreoceano per un viaggio di una settimana alla scoperta della città più glamour del pianeta: New York a giugno.

Un bel viaggio primaverile nella magica città degli Usa ad un prezzo davvero incredibile: soltanto 597,04 euro a persona con volo diretto da Milano con la compagnia Air Europa e ottima sistemazione ad Harlem!

I voli aerei

La partenza è fissata il giorno martedì 4 giugno 2019 alle ore 10:40 dall’aeroporto di Milano Malpensa, con atterraggio alle 17:45 locali all’aeroporto JFK di New York dopo aver effettuato un breve scalo a Madrid. La tratta come detto è gestita dalla compagnia Air Europa. Se il giorno della partenza pensate di raggiungere lo scalo aeroportuale in auto vi potrebbe interessare la nostra guida sui parcheggi a Malpensa.

Dopo aver trascorso una settimana da favola a New York a giugno a girare in lungo e in largo questa incredibile città, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto JFK della metropoli americana il giorno martedì 11 giugno 2019 alle ore 22:05, con atterraggio a Malpensa il giorno seguente alle 15:25 del mattino; anche in questo caso, il programma di viaggio prevede un breve scalo a Madrid.

Questa schermata riepiloga il costo finale del volo: soltanto 292,54 euro prenotando direttamente dal sito della compagnia. La tariffa economy lite include soltanto bagaglio a mano, ma avrete comunque pasti a bordo e check-in in aeroporto inclusi nel prezzo.


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per il vostro soggiorno di una settimana a New York: La città come ben saprete è carissima ma abbiamo fatto del nostro meglio per trovare un giusto equilibrio tra qualità del soggiorno e prezzo finale. La scelta è ricaduta sull’Harlem YMCA, che offre un centro fitness con sala vapore, sauna e piscina coperta, il WiFi gratuito e corsi gratuiti di ginnastica di gruppo, inclusi yoga e Pilates. Tutte le sistemazioni dell’Harlem YMCA sono dotate di aria condizionata, frigorifero, lenzuola e asciugamani, e bagni con doccia in comune. Il prezzo per 7 pernottamenti in camera standard con letto a castello è di 609 euro, ossia una spesa a testa di 304,50, un prezzo davvero ottimo per soggiornare a New York per una settimana.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a giugno a New York è terminata. Spenderete 292,54 euro a persona per il volo e 304,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di 597,04 euro. Con un prezzo così bisogna partire al più presto e spendere il risparmio per gli accessori da viaggio utili e indispensabili!

Cosa fare e cosa vedere a New York a giugno

Per girare New York al meglio occorrerebbero anni, ma in una settimana è possibile avere un’idea di tutto quanto questa incredibile metropoli ha da offrire. Dai luoghi più visitati ai più nascosti, imperdibile una visita a Central Park, a Times Square, e alla Statua della Libertà. Interessante anche salire su uno degli edifici più alti della città, come l’Empire State Building, per ammirare un panorama indimenticabile. Per gli amanti dello shopping di lusso è d’obbligo un giro lungo la fifth Avenue, mentre chi cerca la New York nascosta e più vera potrà avventurarsi nei quartieri di SoHo, Harlem o persino il Queens. Ma per un ricordo indelebile di New York consigliamo di dotarvi di una fotocamera tra quelle segnalate in questa guida.

Commenti