Maiorca ad agosto: 8 giorni a 334€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

La nuova offerta di viaggio che proponiamo oggi vi darà la possibilità di trascorrere 8 giorni di vacanza nella splendida isola di Maiorca ad agosto, facente parte dell’arcipelago spagnolo delle Baleari.

Troverete sole, mare, acque cristalline, fantastiche spiagge, tanto divertimento e una vita notturna fantastica. La meta ideale per una vacanza, quindi non vi resta che sfruttare questa ottima occasione prima che i prezzi salgano inesorabilmente!

I voli

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno mercoledì 31 luglio 2019 alle ore 16:10, con arrivo previsto alle ore 18.00 all’aeroporto di Palma di Maiorca. Il prezzo della tratta è di soli 59,15 euro a persona.

Dopo aver trascorso 8 bellissimi giorni di vacanza a Maiorca ad agosto, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Palma di Maiorca il giorno giovedì 8 agosto 2019 alle ore 08:55, con arrivo a Bergamo previsto per le 10:45. Il costo di questa tratta è persino inferiore al volo di andata, spenderete infatti soltanto 22,98 euro a persona.

Questa schermata mostra il costo finale dei voli, con dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Il prezzo finale dei biglietti, già comprensivo di servizio di vendita, è di 82,13 euro a testa, prezzo che comprende anche tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi, ma che non comprende i servizi extra a pagamento tipici delle compagnie low cost come Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Per risparmiare con questa compagnia vi raccomandiamo la lettura dell’articolo sulla promozione Ryanair dove troverete le migliori tariffe della compagnia dal vostro aeroporto di partenza e l’articolo su come ottenere sconti su Ryanair.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno a Maiorca ad agosto abbiamo selezionato con cura l’Hotel Pinomar, che si trova a 50 metri dalla spiaggia di Cala Morlanda, e dispone di un parcheggio gratuito, 10 minuti di connessione Wi-Fi al giorno inclusi nella tariffa e sistemazioni arredate in modo semplice con balcone privato affacciato sul mare. Il prezzo per 8 notti in camera doppia con letti singoli e vista mare laterale è di 504 euro, ossia soltanto 252 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Se viaggiate più volte durante l’anno vi raccomandiamo l’iscrizione al sito cosi da ricevere lo status Genius e prenotare i soggiorni con un 10% di sconto garantito.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza di agosto a Maiorca è terminata. Spenderete 82,13 euro a persona per il volo e 252 euro a persona per l’alloggio, per una spesa finale di soli 334,13 euro a persona. Per una vacanza estiva cosi lunghetta vi potranno servire sicuramente degli accessori da viaggio tra quelli da noi consigliati.

Cosa fare e vedere a Maiorca ad agosto

Maiorca è un’isola molto estesa e soprattutto molto frequentata durante il periodo estivo. Il motivo è semplice: spiagge da sogno, mare cristallino e dagli splendidi colori, ottimi prezzi e vita notturna di altissimo livello. Sia che amiate scatenarvi durante la notte sia che cerchiate tranquillità e relax, Maiorca è l’isola che fa per voi.

Potrete trascorrere intere giornate in spiaggia o al contrario non vederla mai, abbandonandovi ai piaceri dello shopping del capoluogo dell’isola, la città di Palma di Maiorca, o girando per l’entroterra alla scoperta di natura incontaminata e villaggi tradizionali.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google