Natale a Parigi 2019 a 169€ Volo+Soggiorno

Con questa nuova offerta di viaggio vi daremo la possibilità di trascorrere il Natale a Parigi. La città degli innamorati sotto le feste dà il meglio di sè, con luci, suoni e colori ovunque. Trascorrerete 5 giorni spendendo in tutto soltanto 169 euro a persona, con volo per l’aeroporto low cost di Beauvais e soggiorno in un buono hotel economico.

Se questa ottima offerta ti interessa continua con la lettura dell’itinerario per scoprire tutti i prezzi nel dettaglio!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con la compagnia low cost Ryanair il giorno domenica 22 dicembre 2019 alle ore 06.30 del mattino, con atterraggio presso l’aeroporto di Beauvais previsto per le ore 08.15. Il giorno venerdì 27 dicembre 2019 arriverà il momento di tornare in Italia. Il volo decollerà dall’aeroporto low cost della capitale francese alle ore 08.40, con arrivo a Bergamo previsto alle ore 10.10. Il costo totale del volo è quindi di 70 euro a persona, ma per ottenere questo prezzo così basso dovrete rinunciare ai canonici optional a pagamento delle compagnie aeree low cost, quali l’imbarco con priorità, la scelta del posto a sedere e il bagaglio in stiva.


Il soggiorno

Per quanto riguarda il soggiorno per il vostro soggiorno di Natale a Parigi, come ogni volta che organizziamo un viaggio nella capitale francese purtroppo ci troviamo in difficoltà: la situazione non è semplice, e benchè l’offerta di alloggi sia sterminata il prezzo da pagare è sempre veramente alto, e spesso la qualità lascia veramente a desiderare.

Stavolta abbiamo adocchiato l’HotelF1 Paris Saint Ouen Marché Aux Puces, che si trova a pochi passi dal mercato delle pulci e a 10 minuti a piedi dalla stazione metro Garibaldi, ed offre WiFi gratuito in tutte le aree e camere con TV a schermo piatto. Come ospiti della struttura potrete disporre di un bagno in comune, gustare una colazione giornaliera a buffet e utilizzare i distributori automatici nella hall. Avrete inoltre modo di acquistare asciugamani in microfibra al costo aggiuntivo di 3 EUR. Il prezzo per 5 pernottamenti presso questa struttura è di 198 euro per la camera matrimoniale, il che significa che spenderete solamente 99 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

Ecco quindi che l’organizzazione del viaggio a Parigi per Natale è completa. Quanto costa una vacanza di 5 notti? Considerate 70 euro a persona per il volo e 99 euro a persona per l’hotel, e il totale che andrete a spendere sarà quindi di soli 169 euro a persona. Un’ottima occasione, da sfruttare al volo!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare a Parigi a Natale

Impossibile descrivere Parigi e le sue attrazioni in poche righe. Quello che conta è che vi troverete immersi in una città unica, dal fascino incomparabile. Dalle mille luci della Tour Eiffel al tramonto, passando per le migliori opere d’arte del mondo esposte al museo del Louvre, questa città enorme saprà conquistarvi sin dal primo momento.

Non perdetevi una passeggiata lungo gli Champs Elysees, ammirando vetrine fantasiose e negozi all’ultimo grido, e rilassatevi tra le strette vie del Quartiere Latino, piene di ristoranti di ogni tipo. Interessante poi una visita al quartiere di Montmartre, da cui potrete ammirare dall’alto la città, con lo sfondo della Basilica del Sacro Cuore.

Per chi viaggia con bambini è imperdibile una visita per Natale a Disneyland Paris!

Commenti