Natale a Disneyland Paris 2019 con sconto -35%

Natale è magia. Natale è la festa per eccellenza, quella in cui tutti i membri di una famiglia si ritrovano insieme per festeggiare e scambiarsi i doni. Ma se quest’anno, la natività, si potesse festeggiare in modo più innovativo e migliore? Sempre con i membri del proprio nucleo familiare, ma non attorno ad una tavola imbandita, bensì immersi nelle attrazioni più innovative ed ammirate al mondo, tra giostre, spettacoli incredibili e i personaggi dell’incredibile mondo Disney. Sì, avete capito bene, per fare le cose in maniera originale ed innovativa, potete trascorrere il Natale a Disneyland Paris.

E prestate attenzione, perché proprio nel periodo natalizio andare nel mondo di Topolino e Paperino conviene più che in ogni altro periodo dell’anno! Non ci credete? Continuate nella lettura.

Vivi la magia del Natale a Disneyland Paris

C’è qualcosa di più magico che celebrare il Natale a Disneyland Paris? Forse no, soprattutto se vuoi donare un’esperienza indimenticabile ai tuoi figli. Ed è proprio per questo che oggi abbiamo il piacere di sottoporti un’offerta imperdibile: la possibilità di trascorrere qualche giorno nel meraviglioso parco transalpino, con uno sconto fino al 35% e la mezza pensione gratuita!

Come è possibile in un periodo di alta stagione pagare meno rispetto ad altri periodi dell’anno meno invitanti per i visitatori e turisti? Perché farsi queste domande, quando è possibile fruire di incredibili pacchetti promozionali e codici sconto per trascorrere una o più giornate a Disneyland? Nel mondo della magia per grandi e piccini, in un vero e proprio paradiso, in cui allontanare i pensieri e dedicarsi solo ed esclusivamente al divertimento e alla propria famiglia. Ma in cosa consiste quest’offerta? Prenotando entro e non oltre il 27 novembre 2019 potrete godere di uno sconto del 35% sul pacchetto soggiorno. Non lo credete possibile? Dovrete ricredervi e affrettarvi a prenotare, perché a fronte di una promozione così invitante, sono in molti ad aver già approfittato della promozione (e come dargli torto?).

La cosa positiva di quest’offerta è la sua applicabilità a tutti i tipi di stanza degli hotel a marchio Disney. Sì, perché sarà possibile sfruttarla per pernottamenti in tutti i tipi di camere o bungalow, eccezion fatta per le camere situate ai piani Castle Club, delle Family Luxury Terrace e delle Suite del Disneyland Hotel. Alcune specifiche da non dimenticare: le tasse di soggiorno, per persona e per notte, applicabili solo agli ospiti a partire dai 18 anni compiuti al momento del check in, e la quota di gestione pratica di 19 euro per prenotazione, sono sempre escluse dalle offerte Disneyland Paris e saranno addebitate al momento del pagamento del pacchetto.

Ma come puoi usufruire di questa offerta per Natale a Disneyland Paris?

Offerta Natale a Disneyland Paris

Come abbiamo già avuto modo di ricordare, l’offerta è piuttosto allettante e comprende:

  • sconto fino al 35% sul pacchetto soggiorno e ingressi;
  • pernottamento in un hotel Disney (escluso Villages Nature Paris);
  • prima colazione nei Parchi Disney;
  • biglietti di ingresso per entrambi i Parchi;
  • incontri con i personaggi negli hotel Disney;
  • Fastpass.

Lo sconto fino al 35% dipenderà principalmente dalla durata del soggiorno e dalla scelta della struttura, fermo restando che le riduzioni maggiori sui prezzi di listino sono a valere sugli hotel di maggiore costo e per i soggiorni più estesi.

5 consigli per visitare Disneyland Paris

Una volta che avrai prenotato la tua struttura e il tuo viaggio di riferimento, non ti rimane altro da fare che prepararti per quella che sarà certamente una delle migliori esperienze che potrai fare con la tua famiglia!

Ebbene, proprio per poter massimizzare il divertimento che potrai ottenere con questo viaggio, abbiamo riassunto per te 5 consigli che ti suggeriamo di leggere:

  1. attenzione al weekend: se ami la calca e tanta compagnia, il weekend è quel che ci vuole; se però vuoi visitare le varie attrazioni riducendo al minimo la coda di attesa, meglio puntare sulle giornate lontane dal fine settimana, sicuramente più calme e “vivibili”;
  2. organizza i pasti: all’interno dei parchi puoi mangiare al “sacco”, portandoti dei panini da casa, nelle zone appositamente predisposte per i pic-nic; in alternativa puoi usufruire dei servizi nei vari ristoranti, nei quali ti consigliamo di andare con un po’ di anticipo;
  3. usa il FastPass: i FastPass che sono compresi nell’offerta di cui oggi abbiamo parlato ti permetteranno di prendere un appuntamento per una particolare attrazione, ad un’ora precisa, senza bisogno di fare la coda. Non male, no?;
  4. scarica l’app: scarica l’applicazione ufficiale Disneyland Paris, e al suo interno troverai tantissime informazioni e indicazioni per poter godere al meglio delle attrazioni; scoprirai anche in tempo reale quale sia il tempo di attesa delle varie attrazioni del parco;
  5. vestiti comodo: per poter godere pienamente delle varie attrazioni dovrai spostarti comodamente. Dunque, indossa qualche vestito comodo, scarpe da ginnastica e… parti all’avventura!

Commenti