Natale a Bruxelles 2019 a 188€ Volo+Soggiorno

Oggi vi presentiamo un’ottima offerta per passare un Natale diverso dal solito, in vacanza nella bellissima Bruxelles. La capitale belga vi metterà a disposizione strade illuminate, vetrine decorate ed un’atmosfera natalizia senza eguali, oltre a bellissimi mercatini di Natale pieni di oggetti tipici e ottimo cibo. La mini vacanza dura 4 giorni e 3 notti, dunque potrete approfittarne per visitare anche le bellissime Bruges e Gand, entrambe a meno di un’ora di treno da Bruxelles.

Se questa ottima offerta di Natale a Bruxelles ti interessa continua con la lettura dell’itinerario per scoprire tutti i prezzi nel dettaglio!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa con Ryanair il giorno lunedì 23 dicembre 2019 alle ore 09.00, con atterraggio all’aeroporto di Zaventem (il principale di Bruxelles) alle ore 10.35. Dopo aver trascorso una bellissima vacanza di Natale a Bruxelles, il volo di ritorno partirà dall’enorme aeroporto di Zaventem il giorno venerdì 27 dicembre 2019 alle ore 06.55 del mattino, con atterraggio previsto a Milano alle ore 08.30. In questa schermata si riepilogano date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale di un volo Milano-Bruxelles e ritorno sarà di soli 69 euro a persona. Ricordate però che qualunque servizio aggiuntivo a pagamento non è compreso nel prezzo, come ad esempio l’imbarco di un bagaglio in stiva o del trolley a bordo, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Per il vostro soggiorno di Natale a Bruxelles abbiamo selezionato per voi l’Hotel Villa Royale, che si trova a ridosso del centro città, a soli 160 metri dalla stazione della metropolitana di Botanique. La struttura offre camere con connessione WiFi gratuita e un bar che serve cocktail e birre belghe. Le sistemazioni dell’Hotel Villa Royale dispongono di minibar, TV, scrivania e moderno bagno interno con doccia. L’hotel dista, a piedi, 10 minuti dalla stazione ferroviaria di Bruxelles-Nord e 20 minuti dalle attrazioni principali del centro, tra cui la Grand Place e il Musée de la Ville. Il prezzo per una camera doppia per 4 notti è di 239 euro, ossia soltanto 119,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio di Natale 2019 a Bruxelles è terminata: spenderete soltanto 69 euro a persona per il volo e 119,50 euro a persona per l’hotel, dunque la spesa finale sarà di soli 188,50 euro a persona, per una vacanza di Natale è veramente un ottimo prezzo!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare a Bruxelles a Natale

Bruxelles è una città che saprà sicuramente stupirvi, a cominciare dalla magnifica Grand Place, la piazza centrale della città, da cui si diramano tutte le stradine del centro piene di negozi, bar, locali e ristoranti. Da non perdere una visita all’elegantissima Galleria St. Hubert, alla cattedrale della città, situata poco lontana, e alla zona dell’Expo, dove sorge il famoso monumento Atomium. Interessante poi l’architettura dell’edificio della Borsa, situato nella piazza omonima. Con un po’ di giorni a disposizione, potrete vivere il Natale anche in una delle due (o magari entrambe) città del Belgio più visitate dai turisti di tutto il mondo: sono rispettivamente Bruges e Gand, distanti circa un’ora di treno dal centro di Bruxelles.

Commenti