natale: 7 giorni a 224€ Volo+Soggiorno

Con la nuova offerta di viaggio di oggi proviamo a stupirvi dandovi la possibilità di trascorrere una stupenda settimana di vacanza a Lanzarote a gennaio, una delle sette isole delle Canarie, sicuramente la più particolare dell’arcipelago. Troverete vulcani attivi, splendidi paesi, spiagge di sabbia nera che si gettano nell’oceano azzurro, e l’impronta dell’architetto Manrique che ha plasmato l’isola a sua immagine e somiglianza.

Partirete dall’aeroporto di Roma Fiumicino con Ryanair il giorno giovedì 24 gennaio 2019 alle ore 13:15, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Lanzarote previsto per le ore 16:35 locali. Il prezzo della tratta è di soli 39,77 euro, niente male per un volo di oltre 4 ore. Se dovete raggiungere l’aeroporto in macchina vi consiglio assolutamente la lettura della guida sui parcheggi a Roma Fiumicino.

Dopo aver trascorso una bellissima settimana di vacanza a Lanzarote a gennaio, una delle isole Canarie più naturali giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola il giorno giovedì 31 gennaio 2019 alle ore 07:40, con atterraggio a Bologna previsto per le ore 12:40 ora italiana. Questa tratta persino più economica del volo di andata: spenderete infatti soltanto 19,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finito del volo: soltanto 59,76 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi, ma non comprende i servizi extra a pagamento di Ryanair come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte cose a cui potete tranquillamente rinunciare in nome del risparmio. Se volete ottenere un ulteriore risparmio sarà possibile ottenere un credito di viaggio prenotando l’alloggio attraverso Ryanair Rooms.


Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per la vostra vacanza a Lanzarote a gennaio: abbiamo deciso di alloggiare a Puerto del Carmen, la principale località di villeggiatura dell’isola, e per la precisione presso gli Apartamentos Los Pueblos: si trovano a 400 metri dal porto vecchio di Puerto del Carmen, vantano una piscina all’aperto e tutti gli alloggi propongono un balcone privato con splendide viste sul mare. Al loro interno troverete una camera con 2 letti singoli, un soggiorno con divano-letto, un bagno privato e una cucina completamente accessoriata. Il prezzo per 7 notti in monolocale di 50 metri quadri è di soli 328 euro, ossia 164 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


L’organizzazione del viaggio a Lanzarote è terminata. Spenderete 59,76 euro a persona per il volo e 164 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 223,76 euro a persona.

Lanzarote a gennaio: Cosa fare e vedere

Una volta sbarcati a Lanzarote capirete subito di avere a che fare con un posto fuori dal comune. Vi troverete circondati da cactus e vulcani, da villaggi bianchi che contrastano con il cielo azzurro, e sarà amore a prima vista. A Lanzarote ci sono moltissime cose da fare e da vedere, sarebbe riduttivo trascorrere una settimana sdraiati sulla spiaggia.

Da non perdere le opere di Manrique come il Mirador del Rio, il Jardin de Cactus, il Jameos de Agua e soprattutto il parco nazionale del Timanfaya: tutte attrazioni indimenticabili e incredibilmente costruite in simbiosi con l’isola. Per gli amanti della tintarella la spiaggia migliore è Playa Papagayo, situata all’estremo sud dell’isola vicino al pittoresco villaggio di Playa Blanca.

Commenti