Natale a Lanzarote 2019 a 269€ Volo+Soggiorno

Con la nuova offerta di viaggio di oggi proviamo a stupirvi dandovi la possibilità di trascorrere una stupenda settimana di vacanza a Lanzarote a Natale, una delle sette isole delle Canarie, sicuramente la più particolare dell’arcipelago. Troverete vulcani attivi, splendidi paesi, spiagge di sabbia nera che si gettano nell’oceano azzurro, e l’impronta dell’architetto Manrique che ha plasmato l’isola a sua immagine e somiglianza.

Se questa ottima offerta di Natale a Lanzarote ti interessa continua con la lettura dell’itinerario per scoprire tutti i prezzi nel dettaglio!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno martedì 17 dicembre 2019 alle ore 06:40 del mattino, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Lanzarote previsto per le ore 09:50 locali. Se dovete raggiungere l’aeroporto in macchina vi consiglio assolutamente la lettura della guida sui parcheggi a Bergamo. Dopo aver trascorso una bellissima vacanza di Natale a Lanzarote il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola il giorno giovedì 26 dicembre 2019 alle ore 18:35, con atterraggio a Bergamo previsto per le ore 23:35 ora italiana. Questa schermata mostra il prezzo finito del volo: soltanto 125 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi, ma non comprende i servizi extra a pagamento di Ryanair come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte cose a cui potete tranquillamente rinunciare in nome del risparmio.


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per la vostra vacanza di Natale a Lanzarote: abbiamo deciso di alloggiare a Punta de Mujeres, e per la precisione presso gli Apartamentos Cerca del Pino: si trovano a 2,9 km dalle grotte di Jameos del Agua e dalla Cueva de los Verdes, ed offrono la vista sulla città e la connessione WiFi gratuita. Le unità sono dotate di pavimenti piastrellati, cucina completamente attrezzata con forno a microonde, zona pranzo, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, un piano cottura, un tostapane, un bollitore e una macchina da caffè. Il prezzo per 10 notti in appartamento di 50 metri quadri è di 288 euro, ossia soltanto 144 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio di Natale a Lanzarote è terminata. Spenderete 125 euro a persona per il volo e 144 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 269 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare a Lanzarote a Natale

Una volta sbarcati a Lanzarote capirete subito di avere a che fare con un posto fuori dal comune. Vi troverete circondati da cactus e vulcani, da villaggi bianchi che contrastano con il cielo azzurro, e sarà amore a prima vista. A Lanzarote ci sono moltissime cose da fare e da vedere, sarebbe riduttivo trascorrere una settimana sdraiati sulla spiaggia.

Da non perdere le opere di Manrique come il Mirador del Rio, il Jardin de Cactus, il Jameos de Agua e soprattutto il parco nazionale del Timanfaya: tutte attrazioni indimenticabili e incredibilmente costruite in simbiosi con l’isola. Per gli amanti della tintarella la spiaggia migliore è Playa Papagayo, situata all’estremo sud dell’isola vicino al pittoresco villaggio di Playa Blanca.

Commenti