Natale ad Atene 2018 a 119€ Volo+Soggiorno

Continuano le nostre offerte per un Natale 2018 all’insegna dei viaggi low cost. Stavolta avrete la possibilità di volare nella bellissima Atene, capitale greca, per un Natale all’insegna della cultura e del divertimento. Le compagnie low cost che raggiungono la città sono infatti molte, e i prezzi per raggiungerla si stanno mantenendo bassi anche sotto le feste, dunque prima che queste promozioni terminino occorre prenotare al volo!

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino con Ryanair il giorno domenica 23 dicembre 2018 alle ore 08.15, con atterraggio previsto ad Atene alle ore 11.15 locali. Il costo della tratta è di 43,85 euro a persona.

Dopo aver passato il Natale 2018 ad Atene e tre bellissimi giorni alla scoperta dell’enorme capitale greca giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Atene il giorno mercoledì 26 dicembre 2018 alle ore 21.15, con atterraggio a Ciampino previsto per le 22.15 ora italiana. Il costo della tratta è persino inferiore rispetto all’andata, soltanto 30,59 euro a persona. Vi segnaliamo comunque che ad un prezzo più elevato è possibile rientrare col volo della mattina, noi abbiamo scelto questo per darvi la possibilità di stare in vacanza anche l’ultimo giorno.

Il prezzo finale del viaggio è evidenziato nella schermata qua sotto: si parla di soli 74,44 euro a persona, comprese tutte le tasse e i supplementi. Ricordatevi però che non sono compresi nel prezzo i servizi aggiuntivi a pagamento di Ryanair, tra cui l’imbarco di un bagaglio in stiva, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/ath/voli-piu-economici-da-italia-per-atene-international.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Per il vostro soggiorno ad Atene abbiamo selezionato per voi l’hotel Pergamos. Ubicato ad appena 300 metri dalla Stazione della Metropolitana Omonia e a 15 minuti a piedi dallo storico quartiere Plaka di Atene, il Pergamos Hotel offre una colazione a buffet e camere con connessione Wi-Fi gratuita. Ognuna delle sistemazioni, climatizzate e insonorizzate, è dotata di TV LCD, scrivania, mini-frigorifero e bagno con doccia e asciugacapelli. Alcuni alloggi vantano un balcone privato. Il prezzo per tre pernottamenti con colazione è di 90 euro per due persone, ciò significa soltanto 45 euro a persona per l’intero soggiorno.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/gr/pergamos.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://tc.tradetracker.net/?c=17397&m=12&a=200811&u=https%3A%2F%2Fwww.trivago.it%2Fatene-447485%2Fhotel” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione del Natale 2014 ad Atene è terminata: spenderete 74,44 euro a persona per il volo e 45 euro a persona per l’hotel. Il costo finale della vostra vacanza sarà dunque di soli 119,44 euro a persona. Per un Natale all’estero è una cifra davvero bassissima, buon viaggio a tutti!

Natale ad Atene: cosa fare e cosa vedere

La bella città di Atene saprà riservarvi sicuramente numerose sorprese. Il suo punto di interesse principale è ovviamente l’Acropoli, l’antica città alta dove potrete ammirare le rovine del Partenone e del tempio di Atena Nike, oltre ad avere un panorama magnifico su tutta la città.

Non perdetevi poi il museo dell’Acropoli, situato poco più in basso, che ospita numerose testimonianze del passato della città. Per un pomeriggio di shopping dirigetevi poi nelle zone di Plaka e Monastiraki, che rappresentano il centro della Atene dei tempi moderni, e per finire la visita della capitale greca recatevi verso Piazza Syntagma, dove si trova l’imponente edificio del parlamento.

Commenti