Natale a Tenerife 2019: 8 giorni a 455€ Volo+Soggiorno

Che ne dite di partire per i mari tropicali per passare un Natale in spiaggia al caldo? Potrebbe sembrare un miraggio, o forse un qualcosa di irraggiungibile per via dei costi astronomici che propongono le agenzie viaggio. Ma stavolta non sarà così: abbiamo trovato un’offerta strepitosa per una vera e propria vacanza di 8 giorni e 7 notti a cavallo di Natale nella splendida isola di Tenerife, alle Canarie, che vi costerà soltanto 455 euro a persona con volo e aparthotel con piscina.

Se questa ottima offerta ti interessa continua con la lettura dell’itinerario per scoprire tutti i prezzi nel dettaglio!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno giovedì 19 dicembre 2019 alle ore 10:45, con atterraggio sulla pista dell’aeroporto di Tenerife Sud previsto per le ore 17:30 locali (occorre spostare la lancetta un’ora indietro), dopo aver effettuato un breve scalo a Madrid. Dopo aver trascorso una splendida vacanza di Natale a Tenerife, averla girata in lungo e in largo e aver festeggiato il periodo natalizio in spiaggia, giunge purtroppo il momento di ritornare al freddo inverno italiano. Il volo che vi riporterà a Bergamo partirà dall’aeroporto di Tenerife Sud il giorno giovedì 26 dicembre 2019 alle ore 14:20, con atterraggio previsto per le 19:45 ora italiana. Stavolta il volo è diretto, pertanto arriverete a casa in poco più di 4 ore. Questa schermata mostra il costo finale del volo, con dettagli di date, orari e numero di volo delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto solamente 117 euro a persona, un prezzo davvero fantastico per volare alle Canarie in altissima stagione. Ricordate però che non avrete diritto a pasti a bordo, check in all’aeroporto e bagaglio in stiva, tutti servizi aggiuntivi che potrete acquistare facoltativamente.


Il soggiorno

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti per il vostro soggiorno di Natale a Tenerife. Le vostre 8 notti di vacanza a Tenerife le trascorrerete al Kn Aparthotel Columbus, che si trova a 7 minuti a piedi dalla spiaggia più vicina, nei pressi del campo da golf Playa de Las Americas, nel sud dell’isola. La struttura offre 4 piscine all’aperto, di cui una per bambini, una vasca idromassaggio e un centro fitness. Le camere dispongono di balcone, mentre i monolocali e gli appartamenti includono anche un angolo cottura con frigorifero, fornelli, tostapane e set per la preparazione di tè e caffè. Il prezzo per 7 notti in monolocale per 2 persone è di 567 euro, ossia soltanto 284,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza di Natale al caldo a Tenerife è terminata. Spenderete 171 euro a persona per il volo e 278,50 euro a persona per l’appartamento, ossia una spesa finale di soli 455,50 euro.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare a Tenerife a Natale

Tenerife è una delle isole più belle delle Canarie, sicuramente una delle più sfruttate dal punto di vista turistico. L’isola si divide equamente in parte nord e parte sud, la parte nord presenta una vegetazione tropicale lussureggiante mentre il sud è molto più secco e desertico.

Inutile dire che le temperature a Natale al sud saranno estremamente gradevoli, si potrà girare in maglietta, stare sulla spiaggia e i più temerari potranno anche azzardare un bagno nell’Oceano. A Tenerife ci sono tantissime cose da fare e da vedere, vi consigliamo di prendere un’auto a noleggio e girare l’isola in lungo e in largo, scoprendo il suo passato coloniale e le sue magnifiche spiagge, oltre ad attrazioni di fama mondiale quali il Loro Parque e il Siam Park.

Commenti