I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Malta a giugno: 7 giorni a 224€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
4.33 (3 voti)

Vacanza a Malta a giugno

Pronti per partire per una vacanza al mare a inizio giugno ad un prezzo irripetibile? Con questa offerta di viaggio avrete la possibilità di volare verso la splendida isola di Malta per una settimana all’insegna di sole, mare e relax.

Troverete l’isola tutta per voi e un clima fantastico, l’ideale per trascorrere intere giornate in spiaggia, il tutto ad un prezzo quasi incredibile, soltanto 224 euro a persona con volo e ottimo hotel.


I voli aerei

Viaggerete con Ryanair, con partenza e arrivo dall’aeroporto di Roma Fiumicino. Spenderete in tutto solamente 46 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma nessuno dei servizi aggiuntivi messi a disposizione a pagamento da Ryanair, come l’imbarco con priorità, il bagaglio in stiva o la scelta del posto a sedere. Vi ricordiamo che con Ryanair Rooms potete ottenere un credito di viaggio da spendere per i futuri viaggi aerei.


Il soggiorno

Per il vostro soggiorno a Malta a giugno abbiamo selezionato l’Euroclub Hotel, che si trova a St Paul’s Bay nel cuore di Qawra, a 150 metri dalla spiaggia. La struttura vanta un ristorante con bar, una piscina coperta e una piscina all’aperto non riscaldata, mentre le camere dispongono di una TV satellitare, di un balcone privato, dell’aria condizionata su richiesta e della connessione WiFi gratuita. Vi è anche la possibilità di usufruire della colazione, servita nel ristorante, che comprende opzioni dolci e salate, tra cui uova, yogurt, succhi di frutta e bevande calde e fredde. Il prezzo per 7 pernottamenti in camera doppia è di 357 euro, ossia 178,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

Con volo e hotel, l’organizzazione della vacanza a Malta a giugno è terminata: spenderete 46 euro a persona per il volo e 178,50 euro a persona per l’hotel, quindi una spesa finale di soli 224,50 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Durante il mese di giugno Malta dà il meglio di sè: le giornate sono lunghissime e assolate, ancora non troppo calde e soprattutto le spiagge e i locali non sono troppo affollati. Come se non bastasse, i prezzi ancora sono piuttosto bassi. Non vi resta quindi di partire alla scoperta dell’isola, ed ammirare le sue meraviglie naturali, le città storiche e le spiagge, o di esplorare in escursione le altre due isole dell’arcipelago: Gozo e Comino; in quest’ultima potrete nuotare tra le acque cristalline della Blue Lagoon, senz’altro una delle zone di Malta più stupefacenti, grazie al colore azzurro chiaro delle sue acque.

Per una giornata all’insegna della cultura potrete poi visitare la capitale La Valletta, dove potrete visitare il Forte Sant’Elmo, al cui interno troverete una serie di mostre e manufatti che rimandano alla storia militare dell’isola, e il museo nazionale di archeologia. Per una vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo, la meta giusta sono gli Upper Barraka Gardens, con portici e colonnati che accompagnano scorci meravigliosi. La vita notturna si svolge poi nelle cittadine di Sliema e St. Julians, letteralmente piene di bar, pub e locali notturni; i più tranquilli potranno invece fare una passeggiata sul bel lungomare ammirando le numerose barche e yacht ormeggiate.

Commenti