I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Codice sconto Allianz 2019 | Assicurazione viaggi -15%

Sending
Valutazione utente
4.5 (2 voti)

Stai organizzando un viaggio e vuoi metterti al riparo da qualsiasi inconveniente con una assicurazione ? Bene, perchè oggi puoi risparmiare grazie al codice sconto Allianz che ti permette di ridurre il costo della polizza da te scelta.

Una polizza sanitaria è indispensabile per i viaggi extra europa ecco perchè devi assolutamente acquistarla e noi di Viaggiafree ti facciamo ottenere un risparmio!

Scopri di più su Allianz

Allianz Global Assistance è leader mondiale nei settori assistenza, viaggi e servizi alla persona. Opera da oltre 40 anni per offrire ai suoi clienti servizi completi, soluzioni innovative e un’assistenza, ovunque e in tempo reale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Oggi Allianz Global Assistance vanta 250 milioni di clienti in tutto il mondo. Essa è parte del gruppo Allianz, società leader nel settore assicurazioni e servizi finanziari.

I dettagli del codice sconto Allianz

Il codice sconto Allianz viaggi, che ti permetterà di risparmiare il 15% sull’importo totale della polizza sanitaria scelta in sede di acquisto è valido per tutte le polizze acquistate entro il 29 ottobre 2019 per qualunque periodo di viaggio. Il codice ha un numero illimitato di utilizzi.

Come sfruttarlo

Con Alliance Global Assistance infatti puoi facilmente sottoscrivere un’assicurazione di viaggio online secondo le tue esigenze: vacanza, studio, lavoro. Tante soluzioni a tua disposizione per rendere i tuoi viaggi veramente sereni con una delle compagnia leader mondiale nelle polizze di assicurazione. Tra i servizi assicurativi di questa compagnia troviamo:

  • Assistenza sanitaria in viaggio 24h su 24h
  • Pagamento diretto delle spese mediche (Massimale Illimitato per Usa e Canada)
  • Infortuni di volo
  • Protezione del bagaglio
  • Annullamento del viaggio

La prova esemplificativa

Ecco una prova esemplificativa a conferma che il codice sconto Allianz funziona correttamente:

Come potete vedere acquistare una polizza per un viaggio negli Stati Uniti per 10 giorni dal 20 al 30 settembre 2019 è molto economico. Solo 109,65€ grazie allo sconto che vi stiamo segnalando.

Come prenotare

Vediamo subito come attivare il codice per risparmiare il 15% per la tua polizza viaggi.

  1. Copiate il codice sconto “PROMOCARE15”
  2. Cliccate sul pulsante qui di seguito
  3. Calcolate il preventivo inserendo tutte le informazioni di viaggio e confermate.
  4. Adesso dovrete inserire nell’apposito campo il codice sconto appena segnalatovi

Informazioni sui codici sconto Allianz

Che cos’è un codice sconto Allianz?

Un codice sconto Allianz è un codice alfanumerico che permette di ridurre l’importo sull’acquisto di una polizza viaggi. La riduzione può essere sia fissa che in base alla percentuale di sconto. Così, oltre alle polizze convenienti e alle promozioni già disponibili sul sito di Allianz, puoi ottenere un ulteriore sconto sull’importo totale dell’assicurazione.

Dove puoi trovare un codice sconto Allianz?

Se stai cercando una riduzione per Allianz sei nel posto giusto, su Viaggiafree raccogliamo i migliori codici sconto sui viaggi. In questa pagina dedicata infatti trovi tutte le riduzioni dell’agenzia assicurativa che puoi prelevare gratis con un semplice click ed utilizzare subito per risparmiare sulla tua polizza viaggi.

Come si usa un codice sconto Allianz?

Per ottenere la riduzione su Allianz non devi far altro che copiare il codice ed incollarlo nell’apposito campo al momento dell’acquisto dell’assicurazione. Il box su cui inserire il codice di norma è menzionato come codice promozionale, codice sconto, coupon, voucher o buono sconto. Dopo aver applicato il codice sconto, verrà aggiornato l’importo automaticamente sul sito di Allianz.

I codici sconto Allianz possono avere delle limitazioni?

I codici Allianz ha delle limitazioni di tempo e validità, quindi non è sicuro che funzioni per tutti i periodi e per tutte le destinazioni. Per questo, prima di usare il codice, per essere certo di ottenere lo sconto, ti suggeriamo di leggere con attenzione le condizioni di utilizzo.

2 Commenti

  1. ruggero 30 Giugno 2018
  2. Viaggia Free 30 Giugno 2018

Commenti