Madrid a giugno, 3 giorni a 109€ Volo+Hotel

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

In questo sito si parla spesso di offerte di viaggio per la Spagna, ma i pacchetti completi per Madrid non sono così frequenti. I voli infatti non sono sempre in offerta, ma oggi abbiamo trovato un’ottima combinazione con Ryanair che permetterà di raggiungere la capitale spagnola a prezzi molto buoni. Aggiungendo un hotel a basso costo la mini vacanza low cost a Madrid a giugno è completa: avrete tre giorni a giugno per godere della città, dei suoi monumenti, dei suoi parchi e della sua rinomata vita notturna.

Partirete dall’aeroporto di Bologna il giorno mercoledì 3 giugno 2015 alle ore 17.05, con atterraggio a Madrid previsto per le ore 19.40. Il costo della tratta è di 26,51 euro a persona, e sarà operata dalla compagnia SmartLynx (a livello di servizi e soprattutto prezzi non cambia niente).

Anche il volo di ritorno, sebbene venduto sul sito Ryanair, sarà operato da SmartLynx. Esso partirà dall’aeroporto di Madrid Barajas il giorno sabato 6 giugno 2015 alle ore 14.15, con atterraggio a Bologna previsto per le ore 16.40. La tratta ha un costo leggermente superiore all’andata, ma ancora è molto economica con i suoi 31,61 euro a persona.

In questa schermata mostriamo il prezzo finale del volo Bologna-Madrid e ritorno: 58,12 euro a persona, un prezzo decisamente ottimo che comprende tutte le tasse e i supplementi, ma non i servizi aggiuntivi a pagamento di Ryanair come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Ricordatevi infine che potrete risparmiare qualcosa scegliendo di pagare con carta di debito.

cambia voli

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato accuratamente l’hotel Ibis Budget Madrid Valentin Beato. La struttura è situata ad 1 km dalla Plaza de Toros di Madrid, offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutti gli ambienti e camere climatizzate con un letto matrimoniale o 2 letti singoli. Inoltre dispongono di TV a schermo piatto, area salotto con scrivania e bagno privato completo di doccia. Il prezzo per tre pernottamenti in camera matrimoniale presso questa struttura è di 101,65 euro, il che significa soltanto 50,83 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

prezzi e recensioni

L’organizzazione della mini vacanza a Madrid è terminata. Spenderete meno di quanto possiate immaginare: 58,12 euro a persona per il volo e 50,83 euro a persona per l’hotel, ossia un costo finale di 108,95 euro a persona. A queste cifre vi conviene approfittarne subito e partire!

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google