I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Madrid a giugno: 3 giorni a 113€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

In questo sito si parla spesso di offerte di viaggio per la Spagna, ma i pacchetti completi per Madrid non sono così frequenti. I voli infatti non sono sempre in offerta, ma oggi abbiamo trovato un’ottima tariffa che permetterà di raggiungere la capitale spagnola a prezzi molto buoni. Aggiungendo un alloggio a basso costo la mini vacanza low cost a Madrid a giugno è completa: avrete tre giorni a giugno per godere della città, dei suoi monumenti, dei suoi parchi e della sua rinomata vita notturna.

Se Madrid è una capitale europea che hai sempre voluto visitare continua con la lettura dell’articolo per scoprire tutti i dettagli!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa con Ryanair il giorno mercoledì 5 giugno 2019 alle ore 18.00, con atterraggio a Madrid previsto per le ore 20.05. Al ritorno, il volo ripartirà dall’aeroporto di Madrid Barajas il giorno sabato 8 giugno 2019 alle ore 21.05, con atterraggio a Milano previsto per le ore 23.10.

Il prezzo finale del volo è di 42 euro a persona, comprese tasse e supplementi, ma senza acquistare nessun servizio aggiuntivo a pagamento tipico di Ryanair e delle compagnie low cost in generale. Vi ricordiamo se siete studenti di ottenere Ryanair Erasmus mentre se mirate ad un ulteriore risparmio per i prossimi voli potreste prenotare un alloggio con Ryanair Rooms.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno a Madrid a giugno abbiamo selezionato accuratamente l’appartamento Fernan Caballero, che si trova nel quartiere Carabanchel di Madrid, a 2,6 km dalla Puerta de Toledo e a 4 chilometri dai Plaza Mayor. L’appartamento di 45 metri quadri, presenta 1 camera da letto, una cucina con forno e microonde, una lavatrice e 1 bagno con set di cortesia. A vostra disposizione una TV a schermo piatto. Il prezzo per tre pernottamenti presso questa struttura è di 143 euro, il che significa soltanto 71,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per avere un ulteriore risparmio scopri la guida per ottenere un codice sconto Booking.


Il costo della vacanza

Per questa mini vacanza a Madrid a giugno spenderete meno di quanto possiate immaginare: 42 euro a persona per il volo e 71,50 euro a persona per l’hotel, ossia un costo finale di 113,50 euro a persona. Dopo la prenotazione della vacanza potresti dedicarti agli acquisti online: Ecco i migliori accessori da viaggio più utili e indispensabili


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

La bella Madrid, capitale della Spagna, è una città che senza dubbio saprà colpirvi: passeggiate per l’elegante Gran Via, piena di negozi e locali, e visitate le icone della città come la Puerta del Sol, la magnifica Plaza Mayor con la sua pianta quadrata, il Palazzo Reale e la Cattedrale. Riposatevi all’ombra di un albero all’interno del Parque del Retiro, e visitate i meravigliosi musei del Prado e Reina Sofia. Per una visita curiosa, entrate nella stazione ferroviaria Atocha: all’interno troverete un vero e proprio giardino botanico, completamente visitabile gratis.

Se inoltre avete tempo e voglia di fare qualcosa di diverso, potrete recarvi verso la zona nord della città, dove troverete lo stadio Santiago Bernabeu, la casa del Real Madrid: gli appassionati di calcio potranno prendere parte al tour guidato dello stadio, che consente di entrare praticamente sul terreno di gioco, e visitare il museo del Real Madrid dove sono esposti tutti i trofei del club. Infine, se volete partire per una gita di un giorno, la miglior destinazione possibile è Toledo, distante meno di un’ora in direzione sud, dove potrete passeggiare per le affascinanti stradine del centro, ed avere un colpo d’occhio unico della città dal Mirador del Valle.

Commenti