Lanzarote a novembre: 7 giorni a 255€ Volo+Soggiorno

Grazie a questa super offerta che abbiamo costruito oggi avrete la possibilità di partire per una vacanza a Lanzarote a novembre. Per via dell’incredibile clima dell’arcipelago avrete potrete trascorrere meravigliose giornate a relax in spiaggia e approfittare delle numerose cose da vedere sull’isola, grazie al genio dell’architetto locale Cesar Manrique che con le sue costruzioni l’ha resa senz’altro la più interessante delle Canarie.

Continua la lettura dell’articolo per sapere tutti i dettagli dell’itinerario!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Orio al Serio con Ryanair il giorno 19 novembre 2019 alle ore 6.40, con atterraggio all’aeroporto di Lanzarote previsto per le ore 09.50 locali.

Trascorsi 7 giorni di vacanza a Lanzarote a novembre, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto dell’isola il giorno 26 dicembre 2019 alle ore 10.25, con atterraggio 4 ore dopo a Orio al Serio previsto alle 15.25.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 129 euro a persona, un prezzo che però non comprende nessuno dei servizi extra messi a disposizione da Ryanair soltanto a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

 


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno a Lanzarote a novembre, l’isola canaria è fatta soprattutto di piccoli appartamenti. Per questo abbiamo scelto l’Apartamentos Orzola, che si trova a Orzola,a pochi passi dalla spiaggia. La soluzione prevede un appartamento con una camera da letto, ampia cucina e bagno privato.

Gli ospiti hanno dato un punteggio di 8.2 alla posizione ed un punteggio complessivo di 8.3 per la struttura e per i servizi che offre.

Il prezzo per l’intero appartamento per cinque notti è di 253 euro, ossia soltanto 126,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. La cancellazione gratuita rende ancora più sicura la prenotazione.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Lanzarote è terminata: spenderete 129 euro a persona per il volo e 126,50 euro a persona per l’appartamento, ossia una spesa finale di soli 255,50 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare a Lanzarote a novembre

Novembre è una stagione perfetta per visitare Lanzarote: l’isola si è svuotata dai turisti e le giornate sono ancora lunghe e calde. E’ certamente possibile stare sdraiati in spiaggia tutto il giorno ma ci sono davvero tantissime cose da fare e da vedere, come ad esempio il Mirador del Rio, o il Jameos de Agua, o ancora il Jardin de Cactus o il Parque Nacional de Timanfaya. Tutte queste opere hanno preso forma grazie al genio di Cesar Manrique, eclettico architetto originario proprio di Lanzarote, che ha plasmato l’isola a sua immagine e somiglianza.

Commenti