Lanzarote a novembre: 7 giorni a 210€ Volo+Soggiorno

Grazie a questa super offerta che abbiamo costruito oggi avrete la possibilità di partire per una settimana di vacanza alle Canarie a novembre, con destinazione Lanzarote. Per via dell’incredibile clima dell’arcipelago avrete potrete trascorrere meravigliose giornate a relax in spiaggia e approfittare delle numerose cose da vedere sull’isola, grazie al genio dell’architetto locale Cesar Manrique che con le sue costruzioni l’ha resa senz’altro la più interessante delle Canarie.

Partirete dall’aeroporto di Bologna con Ryanair il giorno mercoledì 8 novembre 2017 alle ore 12:45, con atterraggio 4 ore 20 minuti dopo all’aeroporto di Lanzarote previsto per le ore 16:05 locali. Il costo della tratta è di 35,08 euro a persona.

Trascorsa una splendida settimana di vacanza a Lanzarote, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto dell’isola il giorno mercoledì 15 novembre 2017 alle ore 07:15, con atterraggio 4 ore e 5 minuti dopo a Bologna previsto alle 12:20. Questa tratta ha un costo lievemente superiore rispetto al volo di andata, ma sempre molto economico: 48,95 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 84,03 euro a persona, un prezzo che però non comprende nessuno dei servizi extra messi a disposizione da Ryanair soltanto a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio, Lanzarote è fatta soprattutto di piccoli appartamenti. Per questo abbiamo scelto il Casitas Tabayesco, che si trova a Tabayesco, a 29 km da Puerto del Carmen, e occupa una tradizionale casa delle Canarie circondata da giardini e offre camere e appartamenti luminosi e una terrazza all’ultimo piano con splendida vista. Le camere dispongono di arredi colorati e moderni e bagno privato o in comune. Gli appartamenti includono una terrazza, un’area salotto e un angolo cottura. Il prezzo per una camera matrimoniale per 2 persone è di 252 euro, ossia soltanto 126 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

L’organizzazione del viaggio a Lanzarote è terminata: spenderete 84,03 euro a persona per il volo e 126 euro a persona per l’appartamento, ossia una spesa finale di soli 210,03 euro a persona.

Lanzarote a novembre: Cosa fare e vedere

Novembre è una stagione perfetta per visitare Lanzarote: l’isola si è svuotata dai turisti e le giornate sono ancora lunghe e calde. E’ certamente possibile stare sdraiati in spiaggia tutto il giorno ma ci sono davvero tantissime cose da fare e da vedere, come ad esempio il Mirador del Rio, o il Jameos de Agua, o ancora il Jardin de Cactus o il Parque Nacional de Timanfaya. Tutte queste opere hanno preso forma grazie al genio di Cesar Manrique, eclettico architetto originario proprio di Lanzarote, che ha plasmato l’isola a sua immagine e somiglianza.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml