Halloween a Zoomarine da 10€

In occasione di Halloween il parco divertimenti di Roma, Zoomarine, si prepara ad accogliere i visitatori per offrire loro un’esperienza… da paura! Il calendario degli eventi in programma è davvero fitto. Sono previste feste a tema, spettacoli terrificanti e vengono aperte al pubblico le attrazioni del parco. Nei weekend di ottobre e tutti i giorni dal 28 settembre al 3 novembre, sarà possibile vivere a Zoomarine l’atmosfera oscura dell’oltretomba in pieno stile Halloween.

Il biglietto per l’ingresso per il vostro halloween a Zoomarine, se acquistato online, costa poco, a partire da 10,00 euro. I bambini alti tra i 100 e i 130 cm, se mascherati, entrano gratis. Vediamo nel dettaglio qual è l’offerta di intrattenimento a Zoomarine per il periodo orrido di Halloween.

Per i più piccoli sono previste tante attività e sfide di coraggio che solo un vero eroe potrebbe affrontare, con dolcetti e scherzetti a prova di mostro. I più grandi, invece, possono sperimentare il vero terrore con ben 7 percorsi horror: Il Circo abbandonato, La Miniera delle tenebre, Il labirinto del ragno, Draghi e magie, Piccoli brividi, Galeone maledetto e la Clinica.

La Clinica è la nuova terrificante attrazione horror arrivata a Zoomarine. L’accesso al percorso va prenotato online al momento dell’acquisto del biglietto. Niente paura: si tratta solo di sopravvivere a quello che accadrà una volta entrati!

Tutti i percorsi horror di halloween a Zoomarine sono a pagamento.

Il 31 ottobre è possibile partecipare alla Horror Night Camp. L’evento è riservato ai soli maggiori di 16 anni. Si tratta di trascorrere una notte, nella propria tenda da campo, nel parco. È prevista una maratona di film horror, una spettrale visita notturna alle attrazioni del parco infestate da zombie, fantasmi e presenze oscure. 13 ore di pura follia con tanti eventi e una cena a tema Halloween.

Sempre il 31 ottobre il parco festeggia la notte più orribile dell’anno con un evento che inizia alle 14.00 fino alle 22.00. Per l’occasione sono previsti diversi spettacoli e 5 percorsi horror. Tra gli spettacoli da non perdere la Parata Diavolata, che si terrà per le vie del parco con diavoli su trampoli e demoni che sputeranno fuoco, gli Arcani Incanti e le Fontane Danzanti. I 5 percorsi horror sono, invece, Piccoli Brividi e Caccia al drago per i bambini. Per tutta la famiglia c’è il percorso Paura Emozionante, con zucche stregate e piccoli tranelli. Nella Grotta stregata bisogna evitare di cadere nella grotta di Zoomarine dove vige un potente incantesimo, rischiando di rimanere intrappolati per sempre nell’oscurità. Infine gli adulti possono sperimentare il percorso di Massimo Terrore dove i peggiori incubi diventano realtà.


Commenti