Immacolata a Budapest a 113€ Volo+Soggiorno

Ecco una splendida occasione per il weekend dell’Immacolata: un viaggio di 4 notti nella bellissima capitale ungherese Budapest, una città alla moda e all’avanguardia, piena di monumenti e opere d’arte di giorno, e di una strabordante vita notturna la sera. Troverete hotel e ristoranti di alto livello a prezzi decisamente più contenuti, strade dello shopping di alta moda, artigianato locale, mercatini di Natale e chi più ne ha più ne metta. Il tutto ad un prezzo decisamente fuori dal normale, soltanto 113 euro a persona per volo e hotel.

Se hai sempre sognato di visitare la splendida Budapest continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bari con Wizz Air il giorno giovedì 5 dicembre 2019 alle ore 12.50, atterrerando all’aeroporto di Budapest alle ore 14.20. Dopo aver trascorso 4 bellissimi giorni a Budapest per l’Immacolata, assaporando l’atmosfera dei suoi mercatini di Natale, il volo che vi riaccompagnerà in Italia partirà dall’aeroporto di Budapest il giorno lunedì 9 dicembre 2019 alle ore 10.45, con atterraggio a Bari previsto per le ore 12.15. In questa schermata vi riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Spenderete soltanto 67 euro a persona, ma attenzione alle limitazioni e ai costi extra che potrebbe applicare la compagnia acquistando servizi aggiuntivi. Per risparmiare con questa compagnia aerea potete iscrivervi a Wizz Air Discount Club.


Il soggiorno

Per il vostro soggiorno a Budapest per l’Immacolata abbiamo selezionato per voi il Budapest Budget Hostel, pernottando in camera privata con bagno. La struttura si trova a soli 750 metri dal Teatro Nazionale e dal Palazzo delle Arti, offre un’atmosfera rilassante e varie tipologie di camere tranquille per non fumatori, coperte dalla connessione WiFi gratuita. La reception è aperta 24 ore su 24. Il prezzo per 4 pernottamenti in camera matrimoniale con bagno privato e wi-fi gratis è di 92 euro, ossia soltanto 46 euro a persona. Questa ottima tariffa l’abbiamo ottenuta con Booking Genius, se non sei ancora iscritto fallo subito!


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Budapest per l’Immacolata è conclusa. Spenderete 67 euro a persona per il volo e 46 euro a persona per l’hotel, il che significa una spesa totale di 113 euro a persona. Per una cifra così non si può rimanere a casa!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Budapest è una città magnifica durante tutto l’anno, ma per il mese di dicembre acquista ancor più fascino. Il suo mercatino di Natale si tiene nella piazza Vorosmarty, in pieno centro città: potrete acquistare prodotti dell’artigianato locale e assaggiare le delicatezze del posto. Lasciati i mercatini di Natale potrete dirigervi alla scoperta della città, dal Ponte delle Catene al Castello di Buda, dal Parlamento Ungherese a Vaci Utca, la strada dello shopping della città. Per un pomeriggio di relax invece non c’è niente di meglio che dirigersi verso uno dei numerosi stabilimenti termali di Budapest, eleganti e curati.

Commenti