Immacolata a Berlino a 96€ Volo+Soggiorno

La nuova offerta di viaggio che vi presentiamo oggi vi darà la possibilità di partire per il weekend dell’Immacolata alla scoperta di una delle capitali europee più sorprendenti: è Berlino, una città che trasuda arte e storia e allo stesso tempo è proiettata costantemente verso il futuro e l’innovazione. Viaggerete in periodo pre-natalizio, quando troverete mercatini di Natale a profusione e un’atmosfera davvero unica. Il prezzo finale per 3 persone, comprensivo di volo diretto e ottimo hotel in centro, è di soli 96 euro a persona.

Se hai sempre sognato di visitare la splendida Berlino continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete il giorno venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 08:05 dall’aeroporto di Milano Malpensa con Ryanair, con atterraggio 1 ora e 40 minuti dopo all’aeroporto di Berlino Tegel previsto per le ore 09:45. Dopo aver trascorso il weekend dell’Immacolata a Berlino, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto Tegel della capitale tedesca il giorno lunedì 9 dicembre 2019 alle ore 06:05 del mattino, con atterraggio a Milano previsto alle 07:45. Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi obbligatori. Spenderete in tutto soltanto 48 euro a persona, ma fate attenzione perchè nella tariffa non sono compresi i servizi aggiuntivi extra messi a disposizione da Ryanair soltanto a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte cose a cui potrete benissimo rinunciare in nome del massimo risparmio.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno per il ponte dell’Immacolata a Berlino, abbiamo selezionato il Generator Berlin Prenzlauer Berg, che si trova proprio di fronte alla stazione della S-Bahn di Landsberger Allee e a sole 6 fermate di tram da Alexanderplatz. La struttura è un ostello che offre anche camere private economiche e una reception aperta 24 ore su 24. Alloggerete in sistemazioni variopinte, dotate di armadietti, biancheria da letto e bagno privato. Potrete inoltre usufruire della connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Il prezzo per 3 notti in camera doppia è di 97 euro, ossia soltanto 48,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Berlino a dicembre per il weekend dell’Immacolata è terminata. Spenderete 48 euro a persona per il volo e 48,50 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 96,50 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Berlino è davvero una città enorme e un viaggio solo non basta certamente ad esplorarla tutta. Ma con questi tre giorni a disposizione potrete senza dubbio farvi un’idea e visitare i monumenti più importanti, a cominciare dalla porta di Brandeburgo, dall’edificio del parlamento tedesco, dallo splendido Duomo e dall’Isola dei Musei. Imperdibile una visita ai resti del famoso Muro che divise la città alla fine del secolo scorso, visitando l’East Side Gallery e il Checkpoint Charlie, mentre chi ha voglia di evadere dalla metropoli troverà conforto nella splendida Potsdam e nei suoi palazzi, a pochi chilometri da Berlino.

Commenti