Msc world cruise 2021: Il giro del mondo in crociera!

Nell’ambito crocieristico non c’è nessun altro progetto di viaggio più emozionante di una crociera intorno al mondo. Ed è per questo motivo che la MSC World Cruise 2021 può rappresentare la più esclusiva esperienza di navigazione: un percorso lungo 119 giorni, che ti permetterà di toccare 52 destinazioni e, soprattutto, accumulare delle emozioni e dei ricordi che porterai dietro per tutta la vita.

Se hai sempre sognato fare il giro del mondo adesso hai l’occasione giusta!

La crociera intorno al mondo

Organizzata a bordo della MSC Poesia, la crociera intorno al mondo 2021 prevede una durata di 119 giorni: ci si può imbarcare da Genova, Civitavecchia, Marsiglia o Barcellona, per andare alla scoperta di alcuni dei luoghi più incantevoli del mondo.

Sono infatti comprese nell’itinerario della crociera intorno al mondo oltre 50 diverse destinazioni in 31 Paesi, dalla Costa Rica agli Stati Uniti, dall’Australia al Giappone, da Shanghai al Vietnam, da Singapore alla Giordania.

Un ventaglio di escursioni che non teme alcun paragone, e che rendono questa crociera un vero e proprio must per chi vuole ritagliarsi quattro mesi di esperienze uniche nel loro genere, e un’esperienza di navigazione mai così confortevole.

Pensa, ad esempio, alla possibilità di poter partecipare a un tour panoramico a Cartagena, in Colombia, o ammirare il Golden Gate Bridge di San Francisco. O ancora scoprire la vecchia e nuova Manila, o andare a godere del meglio di Da Nang, di Kuala Lumpur e di Shanghai. Non è forse un biglietto da visita sufficiente per poter valutare questa incredibile crociera?

Il comfort garantito da MSC Crociere

Naturalmente, l’esperienza crocieristica non sarà solamente limitata alle pur imperdibili escursioni, ma potrà avvalersi del massimo comfort garantito dalla qualità di MSC Crociere.

A bordo potrai dunque godere di tutti i migliori servizi che tradizionalmente sono riservati da MSC ai propri migliori clienti, compresa la possibilità di ottenere bevande illimitate durante il pranzo e la cena, durante i ristoranti e i buffet self-service. Potrai dunque scegliere liberamente tra una selezione di vini al calice, birra alla spina, acqua minerale e soft drink.

In aggiunta a ciò, potrai godere di alcuni sconti riservati, come il 30% di riduzione sui servizi di lavanderia.

Quando si parte?

La prossima data di partenza è fissata per il 5 gennaio 2021. Ti sembra lontano?

In realtà, non è così: potrai utilizzare infatti il 2020 per poter assumere le migliori informazioni sull’itinerario di viaggio, preparandoti così per 4 mesi di emozioni che non ti faranno certamente rimpiangere questa scelta crocieristica!

Se vuoi disporre di maggiori informazioni su questa incredibile crociera, non ti resta che consultare la pagina ufficiale sul sito MSC Crociere.


Commenti