Immacolata a Dublino a 157€ Volo+Soggiorno

65 / 100

Dublino, la bella capitale irlandese, è una meta che mal si presta ai viaggi low cost. Può sembrare un paradosso visto che Ryanair è proprio irlandese e Dublino è uno dei suoi scali principali, ma sfortunatamente tariffe basse per le tratte dirette dall’Italia sono soltanto un miraggio. Peccato, perchè un giro dell’Irlanda low cost o anche soltanto una visita a Dublino è davvero un qualcosa di imperdibile.

Ma non tutto è perduto, alcune tariffe messe a disposizione dalla promozione Ryanair per il weekend dell’Immacolata vi consentiranno di volare a Dublino ad un prezzo davvero ottimo: aggiungiamoci un hotel a basso costo ed ecco pronta e confezionata la vacanza low cost in Irlanda!

Se questa ottima offerta per l’Immacolata a Dublino ti interessa continua con la lettura dell’itinerario per scoprire tutti i prezzi nel dettaglio!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Pisa il giorno venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 07.15, con atterraggio all’aeroporto di Dublino previsto per le ore 09.05 locali. Dopo aver trascorso tre bellissimi giorni nella verde Irlanda per il weekend dell’Immacolata, il volo che vi riaccompagnerà a Pisa avrà origine dalla pista dell’aeroporto di Dublino il giorno lunedì 9 dicembre 2019 alle ore 11.30, con arrivo previsto per le 15.15 italiane (ricordate che perderete un’ora in volo per via del fuso orario a sfavore). Ecco il riepilogo del volo, con evidenza degli orari e del prezzo finale: 42 euro sono davvero un’ottima cifra, state ben sicuri che per Dublino questo è veramente un prezzo difficile da ottenere. Ricordatevi di mantenerlo basso rinunciando agli optional messi a pagamento da Ryanair, quali l’imbarco con priorità o l’assicurazione di viaggio.


Il soggiorno

Visto che il volo è stato economico cerchiamo di mantenere la linea low cost per il vostro soggiorno per il ponte dell’Immacolata a Dublino. Abbiamo trovato l’Avalon House, che si trova nel cuore di Dublino, e propone camere e dormitori luminosi e moderni, una sala proiezione, la prima colazione quotidiana, la connessione Wi-Fi gratuita e alcuni computer. Durante il vostro soggiorno potrete esplorare Dublino partecipando gratuitamente a visite a piedi e giri dei pub, o usufruire del sevizio di noleggio biciclette, di un accesso sicuro 24 ore su 24, di un deposito bagagli, del servizio di lavanderia, degli asciugacapelli a uso gratuito e di ombrelli a noleggio. Il prezzo per tre pernottamenti in camera matrimoniale standard con colazione è di 224 euro per l’intero soggiorno, ossia soltanto 112 euro a persona, e i voti degli utenti di Booking.com sono lusinghieri: la media è di 7.5/10.


Il costo della vacanza

Ed ecco pronta e confezionata la vacanza a Dublino per l’Immacolata: vi costerà 42 euro a persona per il volo, e 112 euro a persona per l’hotel. Il costo finale è dunque di 157 euro a persona, una cifra veramente ottima per tre giorni in Irlanda!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare a Dublino per l’Immacolata

Commenti