Immacolata ad Amsterdam a 182€ Volo+Soggiorno

Avete sempre sognato una vacanza ad Amsterdam a prezzi economici? Ecco che potrete realizzare il vostro sogno, grazie ad un’ottima offerta dalla compagnia low cost Level. Avrete la possibilità di viaggiare per il weekend dell’Immacolata, dal 6 al 9 dicembre (venerdì-lunedì) verso Amsterdam da Milano Malpensa a meno di 85 euro per l’andata e ritorno, con l’enorme vantaggio di atterrare direttamente nell’aeroporto principale della città, l’Aeroporto Internazionale di Amsterdam-Schiphol, situato a soli 10km dal centro della città e raggiungibile con i mezzi pubblici. Le alternative economiche per raggiungere Amsterdam fino a pochi anni fa erano quelle di volare a Weeze o ad Eindhoven, noti aeroporti low cost presso i quali spesso si trovano ottime offerte, ma da lì avreste dovuto aggiungere tempo e soldi per un trasferimento di 2-3 ore che spesso costa più del volo per arrivare in centro.

Se questa ottima offerta per l’Immacolata ad Amsterdam ti interessa continua con la lettura dell’itinerario per scoprire tutti i prezzi nel dettaglio!


I voli aerei

Con questa offerta invece, partendo da Milano Malpensa il giorno venerdì 6 dicembre 2019, potrete raggiungere l’aeroporto principale della bellissima capitale olandese, decollando alle 16:15 e atterrando sul suolo olandese alle 18:10. Il volo di ritorno partirà invece da Amsterdam alle ore 13:40 del giorno lunedì 9 dicembre 2019, con rientro previsto a Milano alle ore 15:30. Il costo totale del volo di andata e ritorno è di 84 euro, un’offerta davvero ottima per Amsterdam, ma ricordatevi di verificare le regole previste dalla compagnia, rinunciando ai costosi extra quali l’imbarco prioritario o la sottoscrizione di un’assicurazione di viaggio.


Il soggiorno

Per il weekend dell’Immacolata ad Amstedam abbiamo scelto di farvi pernottare all’a&o Amsterdam Zuidoost, facente parte della nota catena di hotel low cost. La struttura si trova a 1 km dall’Amsterdam Arena, ed offre il WiFi gratuito in tutte le aree, un bar in loco e un parcheggio privato. Ogni camera dispone inoltre di TV e bagno privato con doccia. Presso la struttura troverete infine una reception aperta 24 ore su 24 e TV satellitari con vari canali sportivi nella hall e nel bar. Il prezzo per una camera doppia per 3 notti è di 197 euro, ossia soltanto 98,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

Siamo ai conti finali: quanto costa un viaggio ad Amsterdam per l’Immacolata inclusivo di volo andata e ritorno e pernottamenti? Basta considerare il costo del volo di 84 euro a persona e il costo dell’hotel di 98,50 euro a persona: ecco quindi che il costo totale della vacanza sarà di 182,50 euro: un’offerta davvero ottima per una mini vacanza ad Amsterdam a dicembre!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare ad Amsterdam per l’Immacolata

Commenti