I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Costa Smeralda a giugno: 3 giorni a 138€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
4.67 (3 voti)

Ecco un’offerta di viaggio che vi presentiamo per passare una splendida vacanza in Costa Smeralda a giugno. Questa meta glamour è da poco al centro di una rivoluzione low cost, in quanto i voli per Olbia a basso costo sono davvero tanti: quale migliore occasione per mettere in piedi una bella mini vacanza all’inizio dell’estate senza impattare troppo sui giorni di ferie a lavoro?

Se l’idea ti piace continua con la lettura dell’offerta per sapere tutti i dettagli!

I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa con Air Italy il giorno martedì 25 giugno 2019 alle ore 07:10, con arrivo ad Olbia previsto per le 08:25. Lo shock della sveglia sarà ampiamente compensato dal fatto che avrete tutta la giornata di vacanza a disposizione. Il costo della tratta è di 36,43 euro a persona.

Dopo aver passato dei bellissimi giorni di vacanza in Costa Smeralda a giugno dovrete purtroppo rientrare alla vita di tutti i giorni. Il volo di ritorno avrà origine dall’aeroporto di Olbia il giorno venerdì 28 giugno 2019 alle ore 11:15, con atterraggio a Malpensa che avverrà alle 12:25. Il costo di questa tratta è decisamente conveniente, soltanto 24,17 euro a persona.

In questa schermata vi mostriamo il riepilogo di date, orari e prezzi. Come potete vedere il costo totale del volo è di soli 60,60 euro a persona, un ottimo prezzo in questo periodo di rialzi da parte della compagnie low cost. Ricordatevi però che per ottenere tale cifra dovrete rinunciare agli optional a pagamento di Air Italy, quali l’imbarco con priorità, l’imbarco del bagaglio in stiva e l’assicurazione di viaggio.


Il soggiorno

Per il vostro soggiorno in Costa Smeralda a giugno abbiamo scelto nei pressi di Olbia il bed and breakfast Le Mille E Una Notte, che si trova a 2,4 km dal porto di Isola Bianca. La struttura offre biciclette gratuite, una terrazza e il WiFi gratuito. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata e TV a schermo piatto, mentre ogni mattina vi attende una colazione asiatica. Il costo di tre pernottamenti con colazione è di 155 euro, ossia soltanto 77,50 euro a persona, e i giudizi di Booking.com sono buoni per la struttura, la media è infatti di 6.4/10.


Il costo della vacanza

Eccoci al conteggio finale: trascorrere una mini vacanza a giugno in Costa Smeralda con volo a/r per Olbia e tre pernottamenti con prima colazione ha un costo decisamente contenuto, dato dalla somma del prezzo del volo (60,60 euro a persona) e dell’hotel (77,50 euro a persona). Ecco dunque che il totale che spenderete sarà di 138,10 euro a persona: per 3 giorni in Sardegna è una cifra veramente bassissima!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

La Costa Smeralda è una delle zone turistiche più belle d’Italia, grazie al favoloso mare della Sardegna e di una serie di località glamour affollate dai VIP di mezzo mondo. Visitate le esclusive Porto Rotondo e Porto Cervo, e perdetevi nella bellezza di Cala di Volpe, Romazzino, e isole come l’isola dei Cappuccini, Li Nibani e l’isola di Soffi. Molto interessante poi, per un’alternativa culturale, una visita alla necropoli di Li Muri, della seconda metà del IV millennio a.C.

Commenti