I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Codice sconto Flixbus 2019: Scopri come ottenerlo!

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

Come molti di voi già sapranno, l’autolinea tedesca FlixBus che collega 300 città europee in 15 Paesi e offre ogni giorno oltre 10.000 collegamenti, è diventata famosa negli ultimi mesi per aver offerto tratte e biglietti per viaggi nazionali all’incredibile prezzo di 1 euro. D’allora, però, non ha mai smesso di fare offerte e promozioni sempre più allettanti ed, infatti, oggi vogliamo condividere con voi un codice sconto Flixbus che vi permetterà di risparmiare il 10% per i tuoi viaggi in autobus!

E i vantaggi di questo tipo di viaggi, ve lo assicuriamo, sono davvero molti. Per tantissimi viaggiatori la soluzione migliore è quella di prendere l’aereo, ma tra le lunghe attese in aeroporto e la scomodità dei sedili, specie dei voli low cost, sono in molti quelli che si devono ricredere, e scelgono di optare per una soluzione alternativa. È vero, un viaggio in autobus, specie per coprire molti chilometri, può durare svariate ore, ma se non si ha l’urgenza di arrivare a destinazione in breve tempo, è senza dubbio la soluzione da preferire. Anzitutto per i costi molto contenuti, anche per tratte lunghissime, in secondo luogo per la comodità dei sedili, ampi e confortevoli, infine, per la possibilità di fruire per tutta la durata del viaggio di una connessione WiFi potente ed efficace, nonché di prese della corrente per ciascun passeggero. Alcuni vantaggi che non sono certamente secondari nella propria scelta!

Fondata a Monaco di Baviera nel 2011, Flixbus, in poco tempo ha conquistato l’Europa e sopratutto l’Italia. Dapprima in Germania, è dal 2013 che gli autobus di colore verde viaggiano per tutta Europa, arrivando a offrire fino a oltre 1400 località in 27 paesi del vecchio continente. In Italia arriva nel 2015. Il successo di Flixbus è legato in gran parte al prezzo dei biglietti: a partire da 5€ puoi viaggiare tra diverse località in Italia e in Europa.

Risparmio senza limiti! Conoscerete senza dubbio la compagnia di autobus tedesca Flixbus, in grado di rivoluzionare il trasporto su strada, grazie a delle offerte incredibili (in passato, in promozione lancio, era possibile coprire numerose tratte pagando un solo euro). Bene, oltre ad offrire dei prezzi convenienti per viaggiare in tutta Europa, Flixbus è sempre sul pezzo, pronta a garantire delle offerte di primo piano ai propri clienti. Sì, perché se già i costi di un biglietto di sola andata o di andata e ritorno sono tra i più economici – se non i più economici – sul mercato, sfruttando delle promozioni aggiuntive è possibile viaggiare quasi gratis.

Adesso vediamo tutti i modi per ottenere un codice sconto Flixbus:

Iscrizione a Flixbus

Questo è il metodo più semplice. Iscrivendoti al sito Flixbus o avendo già acquistato un biglietto in precedenza riceverai di tanto in tanto dei codici sconto Flixbus. Di solito sono validi per le prenotazioni via app, quindi ti consigliamo anche di scaricarla sul Playstore.

Iscrizione ai gruppi Facebook

Su Facebook sono presenti dei gruppi di scambio di codici sconto dove potrai ottenere le riduzioni che cerchi condivise da altri utenti a cui non servono. Ecco quali sono:

Convenzioni

Flixbus intrattiene delle convenzioni con diverse aziende sul territorio e non che permettono ai loro clienti di usufruire di sconti per viaggiare sugli autobus della compagnia, eccone alcuni:

La fortuna di Flixbus sono i giovani è la compagnia lo sa bene, ecco perchè ha stretto delle partnership con i principali licei e università offrendo agli studenti dei vantaggiosi sconti:

Sempre riguardo agli studenti è attiva la convenzione con la carta internazionale dello studente: Potrai infatti ricevere uno sconto di 3€ o del 10% se sei possessore della carta. I dettagli qui.

Acquistare i codici sconto

Ebbene si, il codice sconto Flixbus volendo può essere anche acquistato, su Ebay!

Alcuni possessori di codici sconti infatti non usandoli li rivendono su Ebay a cifre irrisorie. Ad esempio, come potete vedere dalla seguente immagine, viene venduto un codice che vi farà risparmiare il 20% con una spesa di solo 1

Non mi resta che augurarvi buona prenotazione, buon risparmio ma sopratutto buon viaggio!


Tutte le informazioni sui codici sconto Flixbus

Che cos’è un codice sconto Flixbus?

Un codice sconto Flixbus è un codice alfanumerico per ottenere riduzioni sull’acquisto di ticket per i viaggi in autobus della compagnia Flixbus. La riduzione può essere sia fissa che in base alla percentuale di sconto. Così, oltre alle tariffe convenienti e alle promozioni già disponibili sul sito di Flixbus, puoi ottenere un ulteriore sconto sull’importo totale del tuo acquisto.

Dove puoi trovare un codice sconto Flixbus?

Se stai cercando una riduzione per Flixbus sei nel posto giusto, su Viaggiafree raccogliamo i migliori codici sconto sui viaggi. In questa pagina dedicata infatti trovi tutte le riduzioni di Flixbus che puoi prelevare gratis con un semplice click ed utilizzare subito per risparmiare sulle tue prenotazioni dei ticket per viaggiare in bus.

Come si usa un codice sconto Flixbus?

Per ottenere la riduzione su Flixbus non devi far altro che copiare il codice ed incollarlo nell’apposito campo al momento della prenotazione. Il box su cui inserire il codice di norma è menzionato come codice promozionale, codice sconto, coupon, voucher o buono sconto. Dopo aver applicato il codice sconto, verrà aggiornato l’importo automaticamente sul sito Flixbus.

I codici sconto Flixbus possono avere delle limitazioni?

I codici Flixbus ha delle limitazioni di tempo e validità, quindi non è sicuro che funzioni per tutti i periodi e per tutte le destinazioni. Per questo, prima di usare il codice, per essere certo di ottenere lo sconto, ti suggeriamo di leggere con attenzione le condizioni di utilizzo.

Commenti