Istanbul a settembre: 4 giorni a 211€ Volo+Soggiorno

Ecco una nuova offerta di viaggio per una città davvero incredibile: stiamo parlando di Istanbul a settembre, che non può mancare nel curriculum di ogni viaggiatore che si rispetti e che soprattutto resterà indelebile nella vostra mente. Abbiamo studiato un viaggio di 4 giorni con volo diretto e buon alloggio, preparatevi perchè la città è veramente enorme e soprattutto ricchissima di cose da fare e da vedere.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Istanbul continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Pegasus Airlines, nota low cost turca, il giorno venerdì 13 settembre 2019 alle ore 11:20, con arrivo previsto all’aeroporto Sabiha Gokcen (lato asiatico) per le 15:10 (occhio al fuso orario a sfavore). Dopo aver assaporato Istanbul sotto ogni punto di vista, il giorno martedì 17 settembre 2019 la vostra vacanza terminerà. Ripartirete alla volta di Bergamo dall’aeroporto di Istanbul Sabiha Gokcen il giorno martedì 17 settembre 2019 alle ore 12:05, atterrando alle ore 14:00 italiane. In questa schermata vi riepiloghiamo i dati generali della soluzione di volo che abbiamo scelto per voi: spenderete 172 euro a persona. Un’ottima cifra per viaggiare ad Istanbul! In ogni caso ricordatevi di non far aumentare inutilmente il prezzo acquistando gli optional a pagamento che propone Pegasus durante il processo d’acquisto.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno ad Istanbul a settembre abbiamo scelto per voi il Kaboom Showroom & Guesthouse. Si trova a 500 metri dalla basilica di Sant’Antonio da Padova e a 900 metri dalla vivace Via Istiklal, ed offre sistemazioni con cucina e la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni. Gli alloggi dispongono di zona salotto e di bagni in comune con doccia, vasca e asciugacapelli. Il costo per un pernottamento di 4 notti in camera matrimoniale deluxe è di 78 euro, ossia solo 39 euro a persona, un’ottimo prezzo per un alloggio nel centro di Istanbul!


Il costo della vacanza

E anche per oggi abbiamo concluso l’organizzazione di un viaggio low cost. Istanbul è una meta notoriamente costosa da raggiungere, ma abbiamo limitato i danni trovando un’ottima offerta di Pegasus a 172 euro a testa. Aggiungendo 39 euro per l’alloggio si ottiene un totale a testa di 211 euro, una cifra davvero esigua per visitare una città meravigliosa che vi resterà per sempre nel cuore!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e cosa vedere

Istanbul è una delle città più antiche del mondo, oggi popolata da quasi 15 milioni di persone. Ci si riferisce alla città come alla porta dell’Oriente e nessuna descrizione può essere più azzeccata, basta girarsi intorno e si possono ammirare moschee, bazar, tappeti e sale da tè, accanto a negozi alla moda dei marchi più conosciuti a livello mondiale.

Un’esperienza che coinvolge tutti e cinque i sensi, e che non può che iniziare dal quartiere di Sultanahmet, dove visiterete la Moschea Blu, la basilica di Santa Sofia, la Cisterna Basilica e il Gran Bazar. Visitate poi il ponte di Galata, la torre di Galata, la moschea di Ortakoy e tutto ciò che ha da offrire questa gigantesca città.

Commenti