Una settimana in Costa Smeralda a 183€ Volo+Soggiorno

67 / 100

Grazie alla nuova offerta di viaggio che abbiamo scovato oggi vi daremo la possibilità di trascorrere una vacanza di una settimana in Costa Smeralda alla fine dell’estate, nel mese di settembre, spendendo soltanto 183 euro a persona, con volo Volotea diretto da Venezia e appartamento a Olbia, la città dove atterrerete. Se il prezzo vi sembra incredibile, continuate a leggere per capire come prenotare il tutto.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Sardegna continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Venezia con Volotea il giorno giovedì 19 settembre 2019 alle ore 20.00, con atterraggio a Olbia previsto per le 21:25. Dopo aver trascorso una bellissima settimana di vacanza in Costa Smeralda, il volo che vi riporterà a Venezia partirà dall’aeroporto di Olbia il giorno giovedì 26 settembre 2019 alle ore 21.50, con atterraggio previsto per le 23:10. Questa schermata mostra il costo finale di date, orari e prezzi delle singole tratte: come potete vedere il costo finale del volo Venezia-Olbia e ritorno è di soli 36 euro a persona, un prezzo davvero ottimo! Ricordatevi che esso comprende tutte le tasse e i supplementi, ma non i servizi aggiuntivi di Volotea come l’imbarco con priorità, il bagaglio in stiva o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Passiamo adesso alla scelta dell’alloggio per la vostra vacanza di una settimana in Costa Smeralda: la zona è piena di hotel, villaggi e appartamenti, e quello che abbiamo trovato noi è uno di questi: il Maricciolu suites and apartments. Si trova a 3,8 km dall’Isola Bianca e a 7 chilometri dall’aeroporto, ed offre sistemazioni con WiFi gratuito, aria condizionata e accesso a un giardino. Alcune unità sono dotate di TV satellitare a schermo piatto, cucina completamente attrezzata con forno a microonde e bagno privato con bidet e asciugacapelli. Il prezzo per 7 notti in suite con 2 letti singoli è di 295 euro, ossia soltanto 147,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Vuoi risparmiare sugli alloggi ancora di più? Iscriviti al portale ed ottieni lo status Genius di Booking!


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio in Sardegna a settembre è terminata: spenderete 36 euro a persona per il volo e 147,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 183,50 euro a persona, un prezzo davvero incredibile per una vacanza in un posto magnifico come la Costa Smeralda.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e cosa vedere

La Costa Smeralda rappresenta approssimativamente la zona nord-est della Sardegna, da Olbia all’arcipelago della Maddalena. Qua troverete alcune delle spiagge più belle del Mediterraneo, e un insieme di zone turistiche di altissimo livello, a cominciare dalla famosa Porto Cervo, meta di ritrovo del jet-set internazionale.

Potrete noleggiare una barca e scoprire via mare tutte le calette e spiagge della zona, oppure vivere la dolce vita in vacanza sdraiandovi al tiepido sole del Mediterraneo di giorno e passeggiando per le stradine del centro durante la sera. Tra le spiagge e le calette più rappresentative della zona ci sono Cala di Volpe e Romazzino, mentre se potete esplorate le isole dei Cappuccini, Li Nibani e di Soffi.

Commenti