I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Costa Smeralda ad agosto: 6 giorni a 382€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
4 (1 voto)

La Sardegna è una delle zone turistiche più apprezzate dagli italiani, ma purtroppo spesso occorre cambiare meta per via degli alti prezzi di trasporto e pernottamento. Ma grazie a questa ottima offerta di viaggio siamo riusciti a costruire un pacchetto volo + hotel in Costa Smeralda a soli 382 euro, per la settimana dal 18 al 24 agosto, dunque in altissima stagione.

Se ti interessa una vacanza nella splendida Sardegna ad agosto continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Venezia con Volotea il giorno mercoledì 7 agosto 2019 alle ore 21.05, con atterraggio ad Olbia previsto per le ore 22.30. Dopo aver trascorso una settimana di vacanza in Costa Smeralda ad agosto, il volo di ritorno avrà origine dall’aeroporto sardo di Olbia il giorno martedì 13 agosto 2019 alle ore 07.55, con atterraggio a Venezia previsto per le 09.10. Spenderete in tutto 101 euro a persona, un prezzo ottimo per andare e tornare dalla Sardegna ad agosto. Ricordatevi che non avrete diritto ad alcun servizio aggiuntivo a pagamento come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno in Costa Smeralda ad agosto abbiamo trovato un’ottima sistemazione economica e tranquilla. Stiamo parlando della Casa vacanza olbia, che si trova a 1,8 km dal porto di Isola Bianca e a 3 km dall’aeroporto. Le camere dispongono di un balcone e bagno privato, e il prezzo di una camera matrimoniale per 6 notti è di 562 euro, ossia soltanto 281 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Vuoi risparmiare ancora con Booking.com? Registrati al sito per ottenere lo status Genius ed avere il 10% di sconto sui tuoi soggiorni!


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza estiva in Costa Smeralda è terminata. Spenderete 101 euro a persona per il volo e 281 euro a persona per l’alloggio: il costo finale sarà quindi di 382 euro a persona, non male per una vacanza estiva in Sardegna vero? Correte a prenotare! Dopo aver prenotato la vacanza vuoi dedicarti allo shopping? Scopri gli accessori per viaggiare più scelti!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Olbia è una cittadina molto vivibile, che si merita ben più di una visita superficiale. Il suo simbolo è la basilica di San Simplicio, con i suoi magnifici affreschi, mentre per una passeggiata non c’è niente di meglio di percorrere il lungomare ed infine dirigersi nella zona di Piazza Matteotti. Nei dintorni, il mare della Sardegna dà il meglio di sè, con le splendide spiagge della Costa Smeralda, che da Olbia arriva fino a Porto Cervo.

La Costa Smeralda è una delle zone più esclusive d’Italia, il cui cuore è proprio Porto Cervo: negli immediati dintorni si trovano una serie di spiagge come Capriccioli, Ramazzino, Cala di Volpe e Licia di Vacca, anch’esse molto sviluppate dal punto di vista turistico, l’ideale per riposarsi al sole e fare un bagno in acque dai colori incredibili.

Commenti