aprile Berlino a 168€ Volo+Hotel

Che ne dite di un weekend lungo a Berlino? La capitale tedesca sta vivendo un periodo d’oro, è una città giovane dinamica e alla moda ed è una meta obbligata per tutti: appassionati d’arte, di storia, di divertimenti, tutti troveranno a Berlino qualcosa da fare e da vedere. Volare a Berlino è piuttosto semplice visto che i due aeroporti della città sono entrambi serviti da varie compagnie low cost, anche se i prezzi non sono mai estremamente bassi. Per questo pacchetto di viaggio volo + hotel abbiamo colto al balzo un’offerta di Air One che fornisce il 20% di sconto sui voli in partenza a Settembre: aggiungendo un hotel economico la vacanza è pronta.

Partirete dall’aeroporto Galilei di Pisa il giorno sabato 6 settembre 2014 alle ore 11:15, l’atterraggio all’aeroporto Tegel di Berlino avverrà esattamente due ore dopo, alle 13:15. Il costo della tratta è di 60,69 euro a persona.

volo-pisa-berlino

Trascorso uno splendido weekend lungo a Berlino giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia avrà origine dall’aeroporto di Berlino Tegel il giorno martedì 9 settembre 2014 alle ore 13:50, con atterraggio previsto a Pisa per le ore 15:55. Il costo di questa tratta è ancora più basso dell’andata, 45,56 euro a persona.

x123

In questa schermata vi riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale del volo è di 106,25 euro a persona, prezzo che include tutte le tasse e i supplementi, ma ricordatevi che gli optional a pagamento tipici delle compagnie low cost non sono compresi nel prezzo dunque non acquistate niente che potrebbe far lievitare il prezzo del vostro volo.

totale

Per il vostro weekend lungo a Berlino abbiamo attentamente selezionato l’hostel sunshinehouse-Berlin, situato a 300 metri dalla Stazione Ferroviaria e della Metropolitana di Innsbrucker Platz, nel quartiere di Schöneberg. La struttura offre camere spaziose e ottimi collegamenti con la rete dei mezzi pubblici. La connessione Wi-Fi è disponibile in tutta la struttura, mentre alla reception è disponibile un computer. Il giardino del sunshinehouse-Berlin vanta lettini e una zona barbecue. A disposizione anche tavoli da ping pong e una sala TV in comune con giochi da tavolo. Il prezzo per 3 notti in camera doppia è di 123 euro, ossia soltanto 61,50 euro a persona, e i giudizi degli utenti di Booking.com sono decisamente positivi: il voto medio è infatti di 7.4/10.

L’organizzazione del viaggio a Berlino è dunque terminata: raggiungere la capitale tedesca e tornare a casa costa 106,25 euro a persona, ai quali occorrerà aggiungere 61,50 euro a persona per l’hotel. Il prezzo finale di un weekend lungo a Berlino sarà quindi di 167.75 euro a persona, un’ottima cifra per una vacanza che rimarrà nella vostra mente per sempre!

Commenti