I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Codice sconto Axa Assistance 2018 | Assicurazione -25%

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Che cosa significa essere ottimisti? Pensare che andrà sempre tutto bene, che non ci saranno mai imprevisti, e che in qualche modo, qualsiasi pericolo non ci interesserà mai da vicino. Ma quando si tratta di sicurezza, quando si parla di attenzione al rischio, specie in previsione di viaggi imminenti, allora non è necessario essere ottimisti, bensì realisti. E in questo Axa Assistance può essere riconosciuto ai massimi livelli, come un servizio davvero realista.

Scegliendo di usufruire dell’assistenza offerta da Axa Assistance infatti, è realista chi è consapevole di tutti i potenziali ostacoli che possono apparire durante una vacanza tranquilla, in compagnia dei propri cari, ma sa anche come porvi rimedio facilmente.

Ecco un ottima occasione per te: un codice sconto Axa Assistance per risparmiare fino al 25% sulle polizze assicurative di viaggio. Acquistare una polizza per famiglia, per singoli o per coppia non è mai stato cosi facile ed economico.

La promozione della compagnia sarà attiva per un tempo limitato quindi approfittatene subito se devi assicurare il tuo viaggio di piacere o di lavoro!

Come attivare il codice sconto Axa Assistance:

1. Prendi nota del codice promozionale: “QUIXA25

2. Recati sul sito di Axa Assistance

3. Componi la tua assicurazione di viaggio scegliendo la destinazione, numero di persone, età, data di partenza e nell’ultimo campo inserisci il codice.

4. Prosegui con il preventivo e se il costo è di tuo gradimento acquistala subito con una riduzione automatica del 25%

Ma cosa comprende effettivamente una copertura con Axa?

  • Copertura Spese Mediche

Per qualsiasi tipo di malanno o di incidente fisico, sapere che c’è qualcuno pronto a curare le proprie ferite tempestivamente è un sollievo. La salute può venir meno in molti modi, ma con una sola scelta è possibile ottenere un pagamento sicuro per ogni spesa medica imprevista.

  • Assistenza No Stop

Non si può scegliere il momento in cui si ha a che fare con un grave incidente, o un problema importante. E chi si occupa di assicurazione come Axa sa bene che offrire una garanzia seria e completa, significa offrirla sempre, a qualsiasi ora del giorno e della notte, sempre. Per questo 24/24h, per tutti i giorni dell’anno, l’assistenza rimarrà operativa e a disposizione del cliente.

  • Annullamento/Interruzione Viaggio

Sarà capitato anche a voi di vedere ritardato il giorno della partenza, o per altri imprevisti, dover rinunciare in blocco ai propri progetti estivi, mettendo da parte valigie e itinerari già decisi in precedenza. Per fortuna anche in questo caso, sia che dobbiate annullare e rinunciare al vostro viaggio, o se a metà del vostro soggiorno doveste rientrare in anticipo, il pacchetto assicurativo terrà conto anche di questo aspetto, permettendovi una copertura opzionale per questo genere di necessità.

  • Furti e Tutela Bagaglio

Rimediare i propri pagagli al termine di scali e spostamenti aerei è ormai una consuetudine in tutto il mondo, ma si verificano ancora troppo spesso episodi di furti, smarrimenti sospetti o ritardi che possono creare profondo disagio. Se vi è già capitato o reputate importante salvaguardare l’arrivo e la cura del vostro bagaglio, ecco una voce utile da inserire nel vostro pacchetto assicurativo, onde evitare la perdita di beni a voi cari.

  • Copertura Casa

Vi state per imbarcare verso un mare di emozioni e di bei momenti, ma se pensate a ciò che vi attende al vostro arrivo, pensare anche a ciò che si lascia alla partenza è altrettanto importante. Axa sa che una casa senza il suo proprietario è soggetta a furti e visite di malintenzionati, specie durante il periodo estivo: una garanzia ulteriore vi solleverà da tali preoccupazioni, mettendo insieme la copertura della proprietà a quella dei parenti rimasti in casa.

  • Eventuale Ritardo Aereo

Nel caso di partenze posticipate a causa dei ritardi, ci possono essere una serie di problemi concatenati di grande importanza. Le prenotazioni di altri servizi, dei disagi per motivi lavorativi, oltre all’apprensione di chi sta attendendo il nostro arrivo. Una copertura assicurativa per il ritardo aereo rimane un punto importante, quando si parla di polizze assicurative.

Si tratta di motivi egualmente validi, magari non per tutti, ma che meritano di certo un’adeguata riflessione. Valutate con attenzione quale soluzione può adeguarsi meglio alle vostre necessità, a partire dall’opzione viaggio singolo, oppure sottoscrivendo l’opzione annuale.

Perchè acquistare una polizza assicurativa Axa Assistance?
  • Centrale operativa 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
  • Pagamento diretto delle Spese Mediche.
  • Rimborso spese per furto, rapina o ritardata consegna del bagaglio.
  • Possibilità di coprire l’annullamento, la rinuncia o l’interruzione del viaggio.
  • Rimborso per ritardo aereo.
  • Assistenza parenti a casa e assistenza all’abitazione.

Vi segnaliamo anche un secondo codice sconto “MAX10″ che vi permetterà di risparmiare il 10%. Uno esclude l’altro.

Come potete vedere dalla seguente immagine il codice sconto funziona perfettamente, nella prova di acquisto abbiamo simulato una polizza valida per tutto il mondo (escluso USA, Canada e Caraibi), per un viaggiatore singolo dal 20 al 30 settembre 2018.

Non mi resta che augurarvi buon acquisto, buon risparmio e buon viaggio!


Tutte le informazioni sui codici sconto Axa Assistance

Che cos’è un codice sconto Axa Assistance?

Un codice sconto Axa Assistance è un codice alfanumerico che ti permette di risparmiare sull’acquisto della tua assicurazione/polizza viaggio. La riduzione può essere sia fissa che in base alla percentuale di sconto. Così, oltre alle tariffe convenienti e alle promozioni già disponibili sul sito di Axa Assistance, puoi ottenere un ulteriore sconto sull’importo totale dell’assicurazione.

Dove puoi trovare un codice sconto Axa Assistance?

Se stai cercando una riduzione per Axa Assistance sei nel posto giusto, su Viaggiafree raccogliamo i migliori codici sconto sui viaggi. In questa pagina dedicata infatti trovi tutte le riduzioni dell’agenzia assicurativa che puoi prelevare gratis con un semplice click ed utilizzare subito per risparmiare sulla tua polizza.

Come si usa un codice sconto Axa Assistance?

Per ottenere la riduzione su Axa Assistance non devi far altro che copiare il codice ed incollarlo nell’apposito campo al momento dell’acquisto dell’assicurazione. Il box su cui inserire il codice di norma è menzionato come codice promozionale, codice sconto, coupon, voucher o buono sconto. Dopo aver applicato il codice sconto, verrà aggiornato l’importo automaticamente sul sito di Axa Assistance.

I codici sconto Axa Assistance possono avere delle limitazioni?

I codici Axa Assistance ha delle limitazioni di tempo e validità, quindi non è sicuro che funzioni per tutti i periodi e per tutte le destinazioni. Per questo, prima di usare il codice, per essere certo di ottenere lo sconto, ti suggeriamo di leggere con attenzione le condizioni di utilizzo.

Commenti